Cavolo,nn,ho ancora la macchina nuova e ho già riempito 4 facciate di fogli con tutte le prime modifiche che andro' a fargli,euro permettendo!:rolleyes: :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da gninut
No,no,per la mor del cielo,per situazioni così ben venga l'Abs!
io ti dico quello che è successo ad un mio amico,aveva il fiesta (secondo tipo) 1.3 con l'abs!!!e ha ringraziato il cielo che aveva l'abs per non aver schiacciato il bambino!!!!TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
MeccanicoVoncione:Voncione N°1
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
Nati nel 1982
La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>
Commenta
-
giorno raga!Totally addicted to.... SPEED!!
BMW FrEaK SaX° Driver!
An opposite SaX... .. .
PIANO??? PiA....NO! G.F.C.-->Girl Forum ClubMember n°5
(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
::. NighT ZonE AngiolettA NottambulA N°2 .::
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cry206
ma non è che con il 106 rallye,vai come in panda!!!!parliamo seriamente!!!!!!!voglio vederti andare a 150 km/h e dover frenare all'improvviso!!!!!!!!
poi ripeto nn sono shumy, anzi.... dico solo ke l'abs nn è indispensabile.......Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!
... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da PiA
giorno raga!Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da PiA
giorno raga!
giorno!TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
Nati nel 1982
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da calabressio
l'altro giorno ero a 120 col panda ho dovuto inkiodare xkè il pirla davanti nn aveva la freccia e nn mi sono ammazzato....
poi ripeto nn sono shumy, anzi.... dico solo ke l'abs nn è indispensabile.......
io ti ho detto come la penso.............e le situazioni a cui è servito,poi te fai come vuoi,se vuoi spendere di meno per la macchina,fallo pure,ma poi non pentirti di non averlo messo!!!!!!TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
Nati nel 1982
Commenta
-
Provero' ad informarmi in Citroen se è possibile avere solo l'ABS senza comprare tutto il pack sicurezza,se non sarà possibile,allora niente,mettero' l'impianto frenante con dischi da 330 di diametro!!così quando frenero' faro delle decellerazioni tipo jet!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
Provero' ad informarmi in Citroen se è possibile avere solo l'ABS senza comprare tutto il pack sicurezza,se non sarà possibile,allora niente,mettero' l'impianto frenante con dischi da 330 di diametro!!così quando frenero' faro delle decellerazioni tipo jet!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta
Commenta