annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
    Poi magari ti ricredi ke è un kiodo e la cambi per la RS
    Quando ti arriva?
    Okkio al rodaggio,altrimenti ti ritroverai con meno cavallucci di quelli dikiarati se la tiri troppo,tanto di tempo per sfogarti ne hai
    Non credo proprio che si un chiodo... poi te lo diranno i possessori di clio rs di genova che bastonero' prossimamente !
    Cmq mi arriva meta'gennaio/febbraio. Per il rodaggio mi hanno detto che non devo tirare fino ai 10000 poi cambiare l'olio e tirare prograssivamente.... secondo voi e' corretto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
      Non credo proprio che si un chiodo... poi te lo diranno i possessori di clio rs di genova che bastonero' prossimamente !
      Cmq mi arriva meta'gennaio/febbraio. Per il rodaggio mi hanno detto che non devo tirare fino ai 10000 poi cambiare l'olio e tirare prograssivamente.... secondo voi e' corretto?
      azz ma 6 matto fino a 10000km??????????? e quando ti diverti scusa???? io nn l'ho tirata fino ai 1500km poi mano a mano quando era bella calda gli davo una bella tiratina e a 3000km via!!!! se nn la tiri fino a 10000km ci trovi le ragnatele!!! ed è legatissima!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• INfatti non tirarla fino a 10K Km è troppo.....di solito il rodaggio è fino ai 1,5K la mia non l'ho tirata fino ai 2,5K poi quando entra in temperatura qlk tirata altrimenti motore legato e ciao al divertimento.
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

Commenta

• Ok, ma mi hanno detto che potrei rigare i pistoni con le micro imperfezioni che rimangono, dato che i componenti del motore non vengono tagliati con il laser...

Commenta

Ok, ma mi hanno detto che potrei rigare i pistoni con le micro imperfezioni che rimangono, dato che i componenti del motore non vengono tagliati con il laser...
            ma tutte cagate!!! azz dopo 2k km hai voglia ke si è assestato!!! e se ci sono micro imperfezioni lo righi anke al minimo!!!
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Siamo in OT, ma scusa i motori a fasatura variabile come quello dell'RS e dell'RC non sviluppano la loro massima potenza dopo 20000 Km? Questo "potrebbe" dipendere da un lento assestamento...

Commenta

• Se volete aiutarmi a fare un rodaggio decente potete esprimere le vostre opinioni su questo threadQUI!

Commenta

Siamo in OT, ma scusa i motori a fasatura variabile come quello dell'RS e dell'RC non sviluppano la loro massima potenza dopo 20000 Km? Questo "potrebbe" dipendere da un lento assestamento...
                  si ok ma dopo 10000km di nn tirate si imballa tutto!!!

Commenta

• La massima potenza e elasticità del motore la raggiungi dopo aver macinato parecchi chilometri, quello chiaro.. però se un motore ammettiamo inizia a dare il meglio di se dopo magari i 30'000Km... se uno tiene buono buono il motore fino al raggiungimento di quei chilometri... penso che deve iniziare a piangere in arabo e pregare che avvenga il miracolo per sperare un giorno o l'altro a furia di macinare i chilometri mettendo in continuazione alla frusta la propria bimba di riuscire a slegare il motore e rimediare al danno che ha fatto..
                    Perchè si, dopo parecchi chilometri il motore da il meglio di se, però solo con un ottimo rodaggio e sapendola sfruttare bene... se no rimane legata a vita..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

eh eh la vedo dura............ ho lasciato dietro macchine con più cavalli della tua e della mia........... comunque se vuoi provare.............
                      manuelhell

Commenta

Sto operando...
                      X