si!!!!!con i soldi che ci ha speso ti fai un impianto 100 volte migliore!!!!ma sai com'č,finchč la gente č fissata con i prodotti elettromedia!!!!se vi dico quanto ha speso vi mangiate le @@
Messaggio originariamente postato da Max27 si!!!!!con i soldi che ci ha speso ti fai un impianto 100 volte migliore!!!!ma sai com'č,finchč la gente č fissata con i prodotti elettromedia!!!!se vi dico quanto ha speso vi mangiate le @@
Effettivamente la spesa č stata vermente tanta tanta.........io li avrei usati in altra maniera!
Messaggio originariamente postato da cippulu Se lo fate prendetevi uno stampo e copiatevelo.Secondo me nn č consigliabile farlo di forma diversa.
infatti la mia idea sarebbe fare uno stampo da un simota con qlk materiale di indubbia provenienza tipo poliuretano o simili e poi fare sopra li la colata di resina...
secondo voi č meglio mettere un cono + grosso del simota????
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da tinotonno infatti la mia idea sarebbe fare uno stampo da un simota con qlk materiale di indubbia provenienza tipo poliuretano o simili e poi fare sopra li la colata di resina...
secondo voi č meglio mettere un cono + grosso del simota????
in fondo,chi di noi non ha a casa un vecchio cup che non usa....UFFF.....
la inoxcar non produce collettori,li prende dalla "inoxcar francese"che ha un altro nome,e che sono praticamente sempre NON DISPONIBILI.....mi pareva strano che se li facevano l'importatore non mi avvisava...
Messaggio originariamente postato da LUSCH la inoxcar non produce collettori,li prende dalla "inoxcar francese"che ha un altro nome,e che sono praticamente sempre NON DISPONIBILI.....mi pareva strano che se li facevano l'importatore non mi avvisava...
Commenta