annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
    Eccola qua la saxo di Fabietto!

questo č un piccolo scorcio.....

Qua si vede un pň meglio...
    si!!!!!con i soldi che ci ha speso ti fai un impianto 100 volte migliore!!!!ma sai com'č,finchč la gente č fissata con i prodotti elettromedia!!!!se vi dico quanto ha speso vi mangiate le @@

Commenta

• la penso come te max.....

x lusch interessante la proposta del cup...

ke ne dite di un bel biconico dentro un airbox un po + generoso del simota???
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
        si!!!!!con i soldi che ci ha speso ti fai un impianto 100 volte migliore!!!!ma sai com'č,finchč la gente č fissata con i prodotti elettromedia!!!!se vi dico quanto ha speso vi mangiate le @@

Effettivamente la spesa č stata vermente tanta tanta.........io li avrei usati in altra maniera!
        Eccomi...
        VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
        www.vwgolfclub.it
        La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
        Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
          la penso come te max.....

x lusch interessante la proposta del cup...

ke ne dite di un bel biconico dentro un airbox un po + generoso del simota???
          Se lo fate prendetevi uno stampo e copiatevelo.Secondo me nn č consigliabile farlo di forma diversa.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
            Se lo fate prendetevi uno stampo e copiatevelo.Secondo me nn č consigliabile farlo di forma diversa.
            infatti la mia idea sarebbe fare uno stampo da un simota con qlk materiale di indubbia provenienza tipo poliuretano o simili e poi fare sopra li la colata di resina...

secondo voi č meglio mettere un cono + grosso del simota????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
              infatti la mia idea sarebbe fare uno stampo da un simota con qlk materiale di indubbia provenienza tipo poliuretano o simili e poi fare sopra li la colata di resina...

secondo voi č meglio mettere un cono + grosso del simota????
              in fondo,chi di noi non ha a casa un vecchio cup che non usa....UFFF.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
                in fondo,chi di noi non ha a casa un vecchio cup che non usa....UFFF.....
                quello spero ci sia qlk buon'anima ke ce lo presta qlk ora... io ho trovato un ragazzo ke mi aiuta a farlo con la vtr

Commenta

• sera saxottari...benvenuto tommy

Commenta

• la inoxcar non produce collettori,li prende dalla "inoxcar francese"che ha un altro nome,e che sono praticamente sempre NON DISPONIBILI.....mi pareva strano che se li facevano l'importatore non mi avvisava...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
                      la inoxcar non produce collettori,li prende dalla "inoxcar francese"che ha un altro nome,e che sono praticamente sempre NON DISPONIBILI.....mi pareva strano che se li facevano l'importatore non mi avvisava...
                      Ottimo lavoro Lusch

Commenta

Sto operando...
                      X