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Clio 1.8 16v con 170cv o New Clio RS

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  • Clio 1.8 16v con 170cv o New Clio RS

    ...come da titolo, meglio preparare una Clio 1.8 16v x arrivare a 170cv o prendere una RS che 170cv già li ha? nn nuova magari la RS prima serie che mi piace parecchio....cosa ne pensate? consideriamo che il 1.8 già ce l'ho con l'RS dovrei iniziare tutto da capo...


    ...qualche bell'indirizzo a cui rivolgersi???


    x l'auto di GOKU ----> http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1
    36
    Clio 1.8 16v
    44.44%
    16
    Clio RS
    55.56%
    20
    Ultima modifica di Reichard TUV; 26-09-2003, 10:31.
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

  • #2
    ....il telaio della clio 16v è nettamente superiore........quindi non hai scelta se i cv sono uguali!

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    • #3
      Messaggio originariamente postato da Clio16
      ....il telaio della clio 16v è nettamente superiore........
      :rolleyes:

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Clio16
        ....il telaio della clio 16v è nettamente superiore........quindi non hai scelta se i cv sono uguali!
        concordo!
        FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
        "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
        EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
        Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
        ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da AsterixRS
          :rolleyes:
          forza asterix pronunciati anche tu....

          fino a ieri tutti a elogiare la RS e adesso la demolite così???
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
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          • #6
            di telaio non saprei!

            chi ti garantisce 170CV??? con quali modifiche? il motore è in grado di sopportarli il cambio??? ecc ecc


            per arrivare a 170CV ne devi fare di roba....e se il motore non è in perfetto stato..... non regge e rifare un motore costa un sacco di soldi
            MeccanicoVoncione:Presidente

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da G-Lader
              di telaio non saprei!

              chi ti garantisce 170CV??? con quali modifiche? il motore è in grado di sopportarli il cambio??? ecc ecc


              per arrivare a 170CV ne devi fare di roba....e se il motore non è in perfetto stato..... non regge e rifare un motore costa un sacco di soldi
              ....tutte cose che mi vengono in mente un pò alla volta.....100.000km in effetti sono tantini.....
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
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              • #8
                hehe se non parti da cose fondate allora.....



                170 CV reali sono tanti se lavori la testa e poi le fasce e i pistoni non che le bronzine non sono perfette dura poco e si disfa


                poi magari anche il cambio ecc ecc
                MeccanicoVoncione:Presidente

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  hehe se non parti da cose fondate allora.....



                  170 CV reali sono tanti se lavori la testa e poi le fasce e i pistoni non che le bronzine non sono perfette dura poco e si disfa


                  poi magari anche il cambio ecc ecc
                  ....è che l'idea c'è....solo che volevo sentire un pò di opinione proprio x capire cosa dovevo fare x avere un bel lavoro.....cioè se ci spendo i soldi il motore mi deve fare almeno altri 100 mila km.........poi le mie finanze mi permettono di spendere un tot, quando ho le idee bele chiare sul da farsi vediamo se si può o no.....
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
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                  • #10
                    questione telaio.....
                    è un ottimo telaio quello della clio 1.8 16v come pure quello dell'RS.
                    uno può preferire o l'uno o l'altro a seconda dello stile di guida,dato che hanno comportamenti un pò differenti.
                    ma non è che RS è merd@ e il 16v è oro...o viceversa.

                    se hai la possibilità ti consiglio di andare sulla RS....
                    la cavalleria che vuoi raggiungere con la tua 1.8 16v è molto elevata...un'auto come la vuoi fare tu richiederebbe molta molta più manutenzione rispetto ad una RS.e affidabilità sicuramente ridotta...
                    e per finire consumi esageratamente più alti rispetto ad una RS,che di serie non beve una mazza...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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