Messaggio originariamente postato da tode ciao a tutti
ieri sera ho rotto un cerkio in un cratere travestito da buca in mezzo alla strada
io pensavo di fare causa al comune x farmi ripagare il cerkio, qualcuno si č gia trovato in questa situazione e sa come devo comportarmi?
i carabinieri mi hanno detto di andare in comune con le foto ma mi sembra troppo semplice considerando ke siamo in italia
il cerkio č ancora in garazia, potrei farlo passare come difetto strutturale visto ke la gomma č perfetta e il cerkio č da buttare?
in teoria dovrebbe prima esplodere o squarciarsi la gomma e poi semmai rompersi il cerkio
senza contare ke la macchina tira a sx, spero sia solo una cosa di convergenza
ho troppo le p@lle girate
e vero quello che ti hanno detto i carabiniere..
fai la foto alla buca.. foto al cerchio.. e vai in comune nn so a quale ufficio e ti rimborsano
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da karin
per tode: lunedi oltre alle foto porta anche un preventivo con te ... e' meglio
ok, passero prima dal gommista allora, tanto c passo davanti, semmai porto via anke i cerki originali cosi faccio cambiare la gomma, montare gli originali e fare convergenza e campanatura visto ke cosi nn mi fido molto ad andarci in giro vista l'acqua ke viene giu
Messaggio originariamente postato da karin Ciao a tutti ...come avete passato Halloween?
in fila 40 minuti x entrare in una fottutisima disco di merd@.. che poi nn ci sono entrato xke mi ero rotto di aspettare
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da tode ok, passero prima dal gommista allora, tanto c passo davanti, semmai porto via anke i cerki originali cosi faccio cambiare la gomma, montare gli originali e fare convergenza e campanatura visto ke cosi nn mi fido molto ad andarci in giro vista l'acqua ke viene giu
mmmhh ...aspetta almeno d aver consegnato tutto prima d cambiarlo .... nn vorrei che t facessero storie
Messaggio originariamente postato da rx 7 in fila 40 minuti x entrare in una fottutisima disco di merd@.. che poi nn ci sono entrato xke mi ero rotto di aspettare
bhe io l'anno scorso son dovuta stare 2 ore in un autogrill perche' un idiota aveva messo nella sua Corsa diesel della benzina.............sai che felicita' !!
Commenta