Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da tode
    ieri sera era meglio se stavo a casa ank'io
    Io preferirei distruggere la macchina, altro che i cerchi, piuttosto che.... vabbè lasciam perdere.....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da karin
      per Vi: prenotiamo lunedi al max ... priam contiamo il numero esatto d persone poi telefoniamo
      Ottimo
      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

      Commenta


      • Buon appetito a tutti, ci leggiamo dopo
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

        Commenta


        • buon appetito Vi !
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da tode
            ciao a tutti

            ieri sera ho rotto un cerkio in un cratere travestito da buca in mezzo alla strada

            io pensavo di fare causa al comune x farmi ripagare il cerkio, qualcuno si è gia trovato in questa situazione e sa come devo comportarmi?
            i carabinieri mi hanno detto di andare in comune con le foto ma mi sembra troppo semplice considerando ke siamo in italia

            il cerkio è ancora in garazia, potrei farlo passare come difetto strutturale visto ke la gomma è perfetta e il cerkio è da buttare?
            in teoria dovrebbe prima esplodere o squarciarsi la gomma e poi semmai rompersi il cerkio

            senza contare ke la macchina tira a sx, spero sia solo una cosa di convergenza

            ho troppo le p@lle girate
            e vero quello che ti hanno detto i carabiniere..

            fai la foto alla buca.. foto al cerchio.. e vai in comune nn so a quale ufficio e ti rimborsano

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da karin

              per tode: lunedi oltre alle foto porta anche un preventivo con te ... e' meglio
              ok, passero prima dal gommista allora, tanto c passo davanti, semmai porto via anke i cerki originali cosi faccio cambiare la gomma, montare gli originali e fare convergenza e campanatura visto ke cosi nn mi fido molto ad andarci in giro vista l'acqua ke viene giu
              La mia civic
              La mia moto by honda

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rx 7
                e vero quello che ti hanno detto i carabiniere..

                fai la foto alla buca.. foto al cerchio.. e vai in comune nn so a quale ufficio e ti rimborsano
                spero sia davvero cosi semplice, senza beghe di avvocati, periti e compagnia bella.........speriamo ke x una volta i caramba abbiano ragione
                La mia civic
                La mia moto by honda

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da karin
                  Ciao a tutti ...come avete passato Halloween?
                  in fila 40 minuti x entrare in una fottutisima disco di merd@.. che poi nn ci sono entrato xke mi ero rotto di aspettare

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da tode
                    ok, passero prima dal gommista allora, tanto c passo davanti, semmai porto via anke i cerki originali cosi faccio cambiare la gomma, montare gli originali e fare convergenza e campanatura visto ke cosi nn mi fido molto ad andarci in giro vista l'acqua ke viene giu
                    mmmhh ...aspetta almeno d aver consegnato tutto prima d cambiarlo .... nn vorrei che t facessero storie
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da rx 7
                      in fila 40 minuti x entrare in una fottutisima disco di merd@.. che poi nn ci sono entrato xke mi ero rotto di aspettare
                      bhe io l'anno scorso son dovuta stare 2 ore in un autogrill perche' un idiota aveva messo nella sua Corsa diesel della benzina.............sai che felicita' !!
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X