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  • Messaggio originariamente postato da zOVERt
    Oh finalmente, un altro che la pensa come me

    Cmq secondo il mio modesto parere, sulla 16v rimane l'aspirazione con i controcaxxi migliore, mentre sulla 8v è da perfezionare un pochettino... non chiedetemi perchè.... ma sulla 8v rende di meno rispetto a quanto rende sulla 16v
    Tutto IMHO ovviamente
    Allora zOV, il CUP va meglio IN MEDIA mentre come potenza massima praticamente rimane la stessa di un bel cono (attenzione, è ovvio che se nel CUP hai un cono che nemmeno si vede... la situazione è diversa!)
    Questo perchè se "sotto il cofano" c'è aria fresca il CUP migliora ben poco... ma se sotto inizia a stagnarsi l'aria calda, il CUP fa una bella differenza!
    Ecco perchè tu non noti "differenza"... sarai poche volte in coda ed il cono nel CUP è più piccolo di quello che avevi prima...
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

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    • Messaggio originariamente postato da crackman
      il mio sfiato adesso ha il suo filtrino K&N......cmq con il tubo in gomma che ho usato...anche appoggiato all atesta no fa una piega
      Ne hai uno in più?!?
      Io al momento non ci ho messo niente sul tubo dei vapori dell'olio... 20 euro per un filtrino... che poi nemmeno mi va su perchè il tubo "è spesso"...
      zOV tu ci hai messo qualche cosa?
      Molla?
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      • Messaggio originariamente postato da Virtual
        Buongiorno a tutti
        Buondi'...grazie per aver ricordato a Ivan i miei diritti
        d'autore, sono riuscito a recuperare tutto quello ke avete
        scritto nel week-end
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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        • Messaggio originariamente postato da Virtual
          Allora ti importa tanto... perchè non credo che "bucare una gomma" non ti interessi... se la buchi... voglio proprio vedere se "non te ne frega nulla"!!
          Cmq da ciò che dici si capisce che la car va meglio
          del rumore non me ne frega tanto...è bello e coinvolgente, ma non la fa andare di +

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          • Problema con Aruba risolto, pagine delle auto dei soci aggiornate con successo
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            • Messaggio originariamente postato da Virtual
              Ne hai uno in più?!?
              Io al momento non ci ho messo niente sul tubo dei vapori dell'olio... 20 euro per un filtrino... che poi nemmeno mi va su perchè il tubo "è spesso"...
              zOV tu ci hai messo qualche cosa?
              Molla?
              Il mio cup ha l'attacco per il tubicino dei vapori olio originale,
              e' meglio lasciarlo li' xke' tiene lubrificati i gommini dei
              guidavalvole nella testa.
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

              219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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              • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                Buondi'...grazie per aver ricordato a Ivan i miei diritti
                d'autore, sono riuscito a recuperare tutto quello ke avete
                scritto nel week-end
                Di nulla
                Cmq nel week-end abbiamo postato poco...

                Ragazzi... sabato si avvicina!!
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                • Messaggio originariamente postato da Virtual
                  Problema con Aruba risolto, pagine delle auto dei soci aggiornate con successo
                  e la mia ????

                  hai ragione.......non ho ancora le foto

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                  • Messaggio originariamente postato da crackman
                    del rumore non me ne frega tanto...è bello e coinvolgente, ma non la fa andare di +
                    Sono d'accordo... il rumore è più carino e fa più piacere sentirlo... ma se "senza rumore la macchina va di più"... allora... rinuncierei al rumore!!!
                    Meno male però che non è così...
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                    • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                      Il mio cup ha l'attacco per il tubicino dei vapori olio originale,
                      e' meglio lasciarlo li' xke' tiene lubrificati i gommini dei
                      guidavalvole nella testa.
                      Ha l'attacco?!?
                      Ma sei sicuro che sia quello che usavano nel Saxo CUP?? Non c'era mica l'attacco in quelli... il tubo di alluminio era liscio senza "attacchi"...
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                      Sto operando...
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