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Peugeot 106 The Best - 5 -

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  • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
    Io delle BRIDGESTONE POTENZA RE 720
    le mie prossime gomme!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

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    • Messaggio originariamente postato da zOVERt
      Ok thanks ora la faccio sentire in pug
      Decideranno loro...
      allora stai fresco.........a me non volevano sentire il rumore che faceva appena presa.......

      caxxo, avevano sbagliate candele (questo quanto mi hanno detto) e batteva in testa al minimo........da nuova....con 400 Km fatti

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      • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
        Invece la settimana dello studente (corta a piacere) finisce domani...

        Così nel pomeriggio monto la radio nuova... ... e faccio sto caxx di reset della centralina, sperando che migliori la situazione...
        Buon bricolage in anticipo allora!!!
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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        • Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          le mie prossime gomme!
          Grandissimo, nn te ne pentirai, sono piu' ke ultracontento
          Ho visto le tue 106 nei link ke hai nella tua sign, ma dove
          sei andato con quella blu? Dentro a una stalla in una giornata
          di pioggia?
          Pero' rende davvero l'effetto "rallystico, sporco e cattivo!"
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

          219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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          • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
            Buon bricolage in anticipo allora!!!
            Grazie!

            Se sentite l'eco di bestemmie domani pomeriggio, sapete già se il mio reset centralina ha prodotto i risultati sperati...
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


            "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

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            • adesso stacco un pò....devo fare un sistema di Query che spero di finire in serata

              cmq ho sentito il mecca.......macchina completamente smontata.....sarà pronta per le 20.00 crede

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              • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
                Grazie!

                Se sentite l'eco di bestemmie domani pomeriggio, saprete già che il mio reset centralina non ha prodotto i risultati sperati...
                Quando imparerò che il tasto EDITA è a dx di quello CITA?
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

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                • Messaggio originariamente postato da crackman
                  allora stai fresco.........a me non volevano sentire il rumore che faceva appena presa.......

                  caxxo, avevano sbagliate candele (questo quanto mi hanno detto) e batteva in testa al minimo........da nuova....con 400 Km fatti
                  Come a me con il sincronizzatore della seconda in garanzia
                  Peccato ke adesso, prima o poi, devo tornarlo a rifare

                  Meno male ke me lo fará il mio mecca e mi accorcia anke il leveraggio oltre a mettere un'olio molto fluido e protettivo, ke rende gli innesti dolci ma precisi e veloci
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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                  • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
                    Grazie!

                    Se sentite l'eco di bestemmie domani pomeriggio, sapete già se il mio reset centralina ha prodotto i risultati sperati...
                    Probabile...sei anke ad una quota piu' alta di me
                    Cmq in bocca al lupo, secondo me ti aiutera'
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

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                    • Messaggio originariamente postato da crackman
                      cambia una ruota con i distanziali, i bulloni, e magari il cerchio con 8 fori (gli OZ per esempio ne hanno 2 serie con interasse diverso).......dopo 15min che tento di montarla.........li butti.

                      con le colonette....metti su il distanziale già centrato.......i buchi nel cerchio li becchi subito e in teoria sono + sicure (se non le monti di me@@a).

                      chiediti perchè nei rallye e in pista per regolamento devono avere colonnette e non bulloni

                      Ma si infatti le colonnette sono piu comode... ed in teoria piu sicure... ma per ogni bullone che sento spezzato, ci sono 10 colonnette, se non 20, che sento spezzate... ma insomma...

                      Il difetto dei bulloni è che si possono allentare, ma tanto noi da bravi ragazzi li controlliamo sempre spessissimo e siamo apporto
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                      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

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