Messaggio originariamente postato da -The Viper- le mie prossime gomme!
Grandissimo, nn te ne pentirai, sono piu' ke ultracontento
Ho visto le tue 106 nei link ke hai nella tua sign, ma dove
sei andato con quella blu? Dentro a una stalla in una giornata
di pioggia?
Pero' rende davvero l'effetto "rallystico, sporco e cattivo!"
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da crackman allora stai fresco.........a me non volevano sentire il rumore che faceva appena presa.......
caxxo, avevano sbagliate candele (questo quanto mi hanno detto) e batteva in testa al minimo........da nuova....con 400 Km fatti
Come a me con il sincronizzatore della seconda in garanzia
Peccato ke adesso, prima o poi, devo tornarlo a rifare
Meno male ke me lo fará il mio mecca e mi accorcia anke il leveraggio oltre a mettere un'olio molto fluido e protettivo, ke rende gli innesti dolci ma precisi e veloci
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da crackman cambia una ruota con i distanziali, i bulloni, e magari il cerchio con 8 fori (gli OZ per esempio ne hanno 2 serie con interasse diverso).......dopo 15min che tento di montarla.........li butti.
con le colonette....metti su il distanziale già centrato.......i buchi nel cerchio li becchi subito e in teoria sono + sicure (se non le monti di me@@a).
chiediti perchè nei rallye e in pista per regolamento devono avere colonnette e non bulloni
Ma si infatti le colonnette sono piu comode... ed in teoria piu sicure... ma per ogni bullone che sento spezzato, ci sono 10 colonnette, se non 20, che sento spezzate... ma insomma...
Il difetto dei bulloni è che si possono allentare, ma tanto noi da bravi ragazzi li controlliamo sempre spessissimo e siamo apporto
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