Messaggio originariamente postato da crackman ciao VIRTUAL.......PM
Per ora accontentati del file crackman.zip, tanto tra oggi e domani farò il CD definitivo come la volta scorsa (ricordi? a Giugno/Luglio...) e poi ti avviserò
Messaggio originariamente postato da zOVERt Eheheh idem anche io ho le 100w sia sopra che sotto
Quando alzo i fari è giorno
Ti ricordo che nella prossima "mega-ordinazione" io volevo quelle di posizione (perchè il "pallino giallo" nel faro mi fa incazzare) e quelle per i faretti sotto - però da 100w
Messaggio originariamente postato da zOVERt In gruppo A possono usare quello che gli pare, prima qualcuno col CDA c'era, mi ricordo anche di qualcuno col cono e via come ce l'avevevamo noi prima, ma da quando è stato diffuso il cup usano tutti quello!!!!! Quindi gli rende!!!!!
Ripeto: rende circa come un cono ben piazzato come potenza massima, ma quando si è in coda rende molto di più, ovviamente!
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Immagino
Saro' prontissimo per un replay
Per tubi + maglietta possiamo andar via di spedizione oppure trovarci un giorno a Piacenza (Che più o meno è metà strada) e facciamo lo scambio + un pò di foto
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Io prenderei quelli della PUNTO o della BRAVO
Sono rotondeggianti, gradevoli al tatto e comodi
Volendo sulla 106 si riesce a fare il comando "automatico "dell'alzacristallo?
Cioe' lo premi con un tocco e si chiude da solo
Si, anche io credo che quelli della punto non siano male
Molla... prima ti ho mandato un pm...
Per il tocco, e si chiude da solo, si può fare... tutto si puo fare!
Bisogna vedere quanto è complesso il circuito.. cmq in linea generale deve funzionare così : i motorini elettrici funzionano in cc, quindi hanno una curva di coppia tipo una retta che scende, e l'assorbimento seguirà la curva di coppia. Praticamente basta fare un circuito elettonico in serie al motorino, che avverta l'assorbimento, con un multivibratore facciamo attivare il circuito solo se si preme il pulsante per piu di 1 secondo, una volta attivo il circuito tramite 1 relè tiene in corrente il motorino che alzerà il vetro fino alla competa chiusura, in quell'istante il motorino assorbirà un picco di corrente altissimo, quindi con il misuratore di corrente in serie di cui parlavo prima, si farà interdire il relè.
Praticamente a parole è una caxxata!!!!!!!!!
Risultato? Se premi "a tocchettini" per meno di 1 secondo il vetro lavora normalemente, se tieni premuto per piu di 1 secondo il vetro sale/scende fino alla completa chiusura/apertura. Bello, no?
Ora, io non ho voglia di fare il circuito quindi ho lanciato il sasso, voi stampate quanto sopra e fatelo vedere a qualche amico che ci sa fare un pochettino, vedrete che è una cavolata da fare
Messaggio originariamente postato da Virtual Per ora accontentati del file crackman.zip, tanto tra oggi e domani farò il CD definitivo come la volta scorsa (ricordi? a Giugno/Luglio...) e poi ti avviserò
si, ma dimmi dove scaricarlo....mandami il link in PM
Messaggio originariamente postato da Virtual Per tubi + maglietta possiamo andar via di spedizione oppure trovarci un giorno a Piacenza (Che più o meno è metà strada) e facciamo lo scambio + un pò di foto
Per me e' uguale, decidi tu, come ti e' piu' comodo
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da Virtual Va be, sono quelle che hai dato a me allora... io pensavo fossero quelle senza riflessi blu, ricordi che io le volevo? Però il distributore ci aveva detto che quelle non le importava...
Ma quelle senza riflessi blu piacciono solo a te
Cioè... le FRAL SUPERBLUE sono belle perchè hanno quei riflessi troppo in stile bmw xeno, ecc.... imho
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