annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maronna, ragazzi quanto avete postato?
    Sono stato disconnesso per due orette...e voila'
    5 pagine in piu' scritte fitte
    Siete troppo veloci

    Cmq ho una news, il mio zippino sp e' stanco e piu'
    tardi vado a farmi fare un preventivo per il runner 125
    due tempi kat. ci sono ancora delle rimanenze di magazzino
    Poi gli faccio fare almeno i 140 effettivi
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Hitman106
      Beh un'officina che si chiama emilia corse non č che mi ispiri tanta innocenza.... chissŕ perché me l'aspetto di trovare turbine e nos.....
      Eh gia'...non per fare lo sborone ma di macchine veramente "scomode" dal mio mecca ne sono uscite tente...
      ...prima fra tutte la mia ehehehehehehe
      Poi la famosa r5 rossa, la delta prototipo di maurizio soli....
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
        A me piacciono anche tanto le versioni "demo" che si trovano in rete...
        Concordo al 100%
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

        Commenta


        • Buona serata a tutti
          A domani, e nn fatemi impazzire col recupero
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

          219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
            Buona serata a tutti
            A domani, e nn fatemi impazzire col recupero
            Mmm... non so, non ho ancora "visto" lucadani qui... mi sa che spunterŕ fuori questa sera!!!
            Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
            My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

            Commenta


            • Ciao, ragazzi un grande saluto da un ex (forzato) 106ista!
              Siete il meglio, leggo sempre i vostri post perchč il cuore č ancora per la "mitica 106"...min@ia ma quanto scrivete????

              Un'auto senza tuning....č come una birra senza schiuma!
              The Official Boy of ANTERA
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
              ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Virtual
                Ovviamente!!
                Ora che ho rifasato nuovamente... mi sembra d'avere un altra macchina!
                Hai rifasato? Come ha fasato adesso? Come č cambiata la macchina? Fammi sapere
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da zOVERt
                  Hai rifasato? Come ha fasato adesso? Come č cambiata la macchina? Fammi sapere
                  Io sono sempre fuori fase....

                  Grazie per le foto del mitico Renatone!!!
                  La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                  "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Virtual
                    No, no... una volta che hai resettato... Ok, 10/15 minuti si autoadatta ai nuovi valori... ma DOPO lei continua ad autoadattarsi ma molto piů lentamente rispetto all'inizio (quando non ha ancora nessun valore)
                    Lo si nota eccome!

                    Si ma leggi bene, io ho detto SUFFICENTEMENTE
                    Rimango del parere che in 20km č giŕ adattata per quello che serve

                    Poi č ovvio che si adatta anche dopo... le centraline originali si adattano continuamente, anche per 100000km di fila!!!!!!!!! E' proprio questo il loro vantaggio
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                    "Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Virtual
                      Ma che dici?
                      Il CF ha un diametro da 65 mm... o sbaglio? (il tubo di gomma del K&N internamente era 65mm e si infilava direttamente nel CF...)
                      Il tubo del cup č esternamente 65... ed internamente č circa 62/63... almeno mi pare che sia cosě il mio... non ho il calibro io!
                      Dico quello che dico

                      Il CF della mia non č 65!!!!!! (1-0 per me)
                      Il tubo del cup simota esternamente č 64 (2-0 per me)
                      Internamente č 60!!!! (3-0 per me)
                      Non hai il calibro ed io si (4-0 per me)


                      Che vittoria... anche se non ti presentavi e mi lasciavi vincere a tavolino era la stessa cosa


                      PS. Ma senza calibro come cacchio fai a dare quelle misure?
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X