Buona sera..... ma perche scrivete cosi in fretta.... mi sn letto 15 pagine di post...... aiutooooooo...... sentite, quando l'organiziamo un bel raduno ... io molto prob, vado al motor show.... venite.... ci diamo appuntamento prima!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 5 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Virtual
Risposte Totali: 2,520
Utente Posts
Virtual 434
Hitman106 427
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
Ma cosa stai dicendo? Mi ricordo quando hai detto un giorno: "Ragazzi, ho trovato la morosa!" o qualcosa del genere! e fino al giorno prima ti lamentavi che non ce l'avevi!
Data di registrazione: 15-09-2002
Io sto con lei dal 30 Agosto 2001... te l'ho detto che hai bevuto qualche cosa tu!!!Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h
Commenta
-
A quando tutto ciò??
e allora:
-Multe salatissime a chi mantiene l'auto originale;
- Limite minimo di velocità di 50 Km/h in città e di 80 in autostrada (limite max in autostrada 250 km/h);
- ritiro della patente a chi non ha lo scarico dritto e a chi, ad un ispezione, non ha il filtro diretto;
Ecc. ecc. ecc.....L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Azz!!
Ma tu hai anche 3000 post più di me!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
la corvette mi piaceva appena uscita la versione 2000 ma adesso non ci vado matto!!!
un bel mezzo se no il ford f150!!!quello che usava il protagonista di fast &forious rosso!!!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Hitman106
LUCA TI STA PRENDENDO PER IL QLO VIRTUAL!!!!!Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
Commenta
-
Però sei cattivo a ridere di noi comuni mortali...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
mai fatto!!!al max do un po di bussate a quello che mi sta davanti e non mi fa passare!!!sportellate no!!!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Anche tu ti sei accorto che tiro piano le marce, per cui....Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
Commenta
Commenta