Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <- Grazie del parere Emi!
Mmm... pompa benzina ad alta pressione... io invece avevo pensato di alzare la prex benza dal regolatore o al max al cambio iniettori; ma il problema è solo la portata di benzina?
no è che se tu alzi la pressione ma la pompa piu di quello non pompa la alzi per niente!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Bè... ora.... addirittura ai suoi livelli? Quando lui era ad 8000 io avevo appena messo il mio primo avatar!!!
Si ma vedo che hai imparato molto bene come funziona il tutto!!! Tra qualche mese (anno?? ) lo avrai SUPERATO in classifica se vai avanti così!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Eggià.... a chi la vuoi raccontare? Io ho notato che quel cuore è apparso da quando hai trovato la ragazza...
.... eeeehh, il nostro Andreino innamoratino!!!!
Cosa ti sei fumato oggi??!?!??!
La ragazza l'avevo prima ancora di iniziare a scrivere qui sul forum!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Certo che ci arrivi! Guarda tuo fratello, per esempio! 143 CV senza camme... se le facesse forse i 160 CV li supererebbe addirittura!
Messaggio originariamente postato da Andrea106 RAGA....io ho filtro e terminale in acciaio inox.....se rimappo la centra cambia qualcosa???
o è meglio che aspetto 3 o 4 mesi che devo montare le cam i pistoni e la guarnizione di testa più bassa??
Aspetta di cambiare le camme e i pistoni, così fai tutto in uno!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani No, non mi interessa arrivare a 7000 giri, non ci arrivo praticamente mai.... quando tiro le marce arrivo al massimo a 6500, ma è raro....
Commenta