Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 e tu pensi che con 400 euri compri i cerchi e con altri 400 le gomme???
tu si pazz!!almeno 500 e 500!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Sarebbe interessante vederla... l'unica cosa che non mi convince sono i fari della Polo....
invece luka fidati che ci stanno di brutto!!!!
sai perche???
perche se tu li guardi bene sono simili a quelli originale dal 205 solo un po piu grossi meno squadrati ma trasparenti!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Non ci hai annoiato affatto, anzi, sei stato molto entusiasmante nel raccontarci le cose...
... visto che si parlava di carburazione grassa, una domanda: come si fa a capire se un motore ha la carburazione grassa o magra???? Non mi uccidete, vi prego!!!!
la senti dal suono dello scarico!!se metallico è magra se pieno e grassa!!
poi se fuma un po di nero è grassa!!
se lo scarico è bianco hai la carburazione perfetta!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Per ora!
No, ma tanto non me ne frega niente di fare i 200 m in 9 secondi o i 400 in 14", tanto una volta che li faccio, cosa ci ho guadagnato? Mi dà più soddisfazione fare la macchina come mi piace (e quindi, ovviamente, che vada anche un po' di più, ma non sono un maniaco del decimo di secondo)...
be luca!!!quando hai una car di minore cilindrata e dai via a tante altr e tutti rimangono di sasso è li il bello!!!
la piu grande soddisfazione che non avevo mai provato è stata l'ultima volta a marzaglia!!!
sparo contro una lancia y!!
è partita 1 sec e mzzo prima di me io ho detto come faccio a ripigliarla invece l'ho raggiunto di potenza e suèperato alla grande!!
ti da una adrenalina non da poco!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 mi sa che non è propio cosi!!!
un et 11 rispetto a un et 18 non porta fuori di soli 7 mm ma penso di piu!!ci sara un calcolo da fare!!
Non mi pare... controllerò ma non penso... mi sa che tu non hai tenuto conto - magari - che cambiava anche il canale!
Commenta