annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    ricordati che la S2000 ha un compressore.........quidni i CV che espelle li ha sempre......anke a 5.000 giri........

un 106 invece pompato li ha solo dopo i 6500 e quindi la S2K va via sempre e cmq
    originale non ha il compressore crack!!
    e quindi una 106 con 180 cv gli da!!!
    la s2k ha piu trazione perche posteriore ma la 106 con 2 slick vedi come attacca!!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      no gianlu!!!
      a padova ce la fiare del tunig di maxy tuning per l'esattezza!!e se gli piace la car te la fanno esporre!!!!io vado con il mio installatore!!!
      le finali db drag e forse iasca le hanno fatte sabato in francia!!
      So che a Padova l'1-2 novembre c'è qualcosa... e credevo proprio fosse la finale italiana IASCA... adesso controllo!
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
        Devo chiedere al mio installatore se tratta anche quella marca, ma ho sentito non mi ricordo da chi, che i Lightning Audio sono una sottomarca della Rockford Fosgate, o sbaglio?
        non sottomarca luka!!li distribuisce sempre la rockford!!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

è più grossa come dimensioni, ma no di molto e poi è altissima come amperaggio....che è quello che mi servirà.

la mia adesso a macchina accesa....con lo stereo alto e le luci accese csi accende la spia della batteria...l'alternatore non ce la fa a caricarla
          a me non fa na piega ed è pure piu piccola!!di dimensioni ma non di amperaggio!!

Commenta

• Confermo.
            A pd 1-2 novembre c'è la finale italiana e poi quella europea IASCA... Quando sarebbe invece il maxy tuning day?
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Re: Problemino con la spia della batteria!

Messaggio originariamente postato da Mollarallye
              Ragazzi, ho un dubbio:

Ultimamente c'e' la spia della batteria ke si accende, ma non fissa,
              tende a "sfarfallare", a determinati regimi di giri

Ho provato ad aprire il cofano e a muovere un po' i morsetti
              della batteria, la spia e' stata buona per un giorno, poi ieri
              e' tornata a fare i capricci

Tende a lampeggiare ad andatura intermedia, quando tiro
              un po' o vado piano resta spenta

Grazie per i consigli, illuminatemi come sempre amigos
              l'alternatore lo hai controllato???

Commenta

l'ideale è sempre.......infatti a car spenta la batteria butta fuori 12V x via del minimo......

accesa arriva fino a 14V e l'impianto va di più
                se vuoi bruciare le casse devi propio utilizzarlo a 12 v o 11.5!!
                deve sempre rimanere a 14!!!
                cosi sei sicuro che suona pulito e non rompi niente!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Mi stavo interessando a questa cosa perchè visto che entro gennaio avrò l'impianto stero nuovo, ma sarà molto più potente di quello che ho su adesso, e contando che ho su anche i neon, volevo provare ad andare all'Expo di Padova (sempre che mi accettino la macchina), ma lì dentro se accendo la macchina affumico tutti...
                  non si puo accendere luka!!!
                  io l'anno scorso lo facevo ogni tanto insieme alla 156 da paura ma poi se n'è accorto il gestore e ci ha cazziato!!
                  ma non quando arrivava la spegnavamo ma lui non era scemo!!!
                  poi abbiamo attaccato il caricatore!!

Commenta

• Emi... ma "il Dona" come sta? Non si è più visto qui... tutto bene?
                    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                      Luc, ti do un consiglio:
                      Compra un bel gruppo elettrogeno, lo vernici arancio perlato
                      micalizzato teflonato brillantinato, gli metti sotto il motorino
                      della FERRARI F399...poi...te lo do io il sound te la do io la
                      carica per i neon e il megaimpianto stereo

Commenta

Sto operando...
                      X