Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da -The Viper-
    detto... fatto! eccomi qua!
    Però!! Ma siete usciti assieme te ed Emi?? Rientrate alla stessa ora!!!
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da tode
      abitando molto vicino a mantova confermo pienamente quanto detto da ivan sui collettori, se avete una giornata di tempo andate a castel dario in provincia di mantova e vi fanno lo scarico ke volete spendendo la meta

      io i collettori li ho pagati 300€ montati
      I collettori per la 16v giusto? Euro... 2? 3?
      Come vanno? Notato differenze rispetto a quelli originali?
      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da -The Viper-
        ah,già che ci sono,visto che x tutta la mattina sarò a nanna,vi auguro in anticipo il buongiorno!
        Vero... BUON GIORNO A TUTTI
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

        Commenta


        • Ma l'orologio del Forum fa un pò i cavoli suoi?? Una volta sgarrava di 30 minuti esatti... ora sono le 11.57 e sgarra di più... mah... forse hanno il server che va a carbonella!
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Virtual
            Ma perchè farli a mano da artigiani? Io pensavo che li facessero "dei macchinari" e non a mano uno per uno... mi sembrano "troppo perfetti" per essere fatti a mano... (però spiegherebbe che alcuni vanno "bene" ed altri "meno"...) ma anche quelli originali sono fatti a mano allora?
            I silenziatori vengono saldati a macchina, mentre i colettori li fanno a mano. I colettori fatti da un'artigiano che lavora per conto terzi sia per SS che per Powerfull.
            Io li ho a quel prezzo, perchè li prendo direttasmente dall'artigiano, in piu ho il vantaggio che se ci servono le boccoline attacco lamda, ce ne danno in più.
            io vado a prenderli appena mi rendono la car e comincio con il motore.
            Ciao
            Ivan
            Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
            L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

            Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 106xsi
              I silenziatori vengono saldati a macchina, mentre i colettori li fanno a mano. I colettori fatti da un'artigiano che lavora per conto terzi sia per SS che per Powerfull.
              Io li ho a quel prezzo, perchè li prendo direttasmente dall'artigiano, in piu ho il vantaggio che se ci servono le boccoline attacco lamda, ce ne danno in più.
              io vado a prenderli appena mi rendono la car e comincio con il motore.
              Ciao
              Ivan
              Ma vanno ordinati oppure uno lo hanno anche già pronto? Più o meno dove sta il posto? (e quando ci andresti? Così ti so dire qualche cosa prima... )
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

              Commenta


              • se vuoi io li chiamo, e dato che li hanno subito, te li spediscono direttamente in contrassegno, invece se ci vado di persona................mi lasciano l'iva
                Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da 106xsi
                  se vuoi io li chiamo, e dato che li hanno subito, te li spediscono direttamente in contrassegno, invece se ci vado di persona................mi lasciano l'iva
                  Quindi se ci vai di persona costano 200 anzichè 240 che pagherei per averli a casa (240 + spese di spedizione?)
                  Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                  My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                  Commenta


                  • Buon appetito, ci si legge dopo
                    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Virtual
                      Quindi se ci vai di persona costano 200 anzichè 240 che pagherei per averli a casa (240 + spese di spedizione?)
                      Esattamente.
                      Ora non ricordo se costano 200 o 216 + iva, ma lunedì li chiame e gle lo chiedo.
                      Ciao
                      Ivan
                      Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                      L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                      Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X