Messaggio originariamente postato da tode abitando molto vicino a mantova confermo pienamente quanto detto da ivan sui collettori, se avete una giornata di tempo andate a castel dario in provincia di mantova e vi fanno lo scarico ke volete spendendo la meta
io i collettori li ho pagati 300€ montati
I collettori per la 16v giusto? Euro... 2? 3?
Come vanno? Notato differenze rispetto a quelli originali?
Ma l'orologio del Forum fa un pò i cavoli suoi?? Una volta sgarrava di 30 minuti esatti... ora sono le 11.57 e sgarra di più... mah... forse hanno il server che va a carbonella!
Messaggio originariamente postato da Virtual Ma perchè farli a mano da artigiani? Io pensavo che li facessero "dei macchinari" e non a mano uno per uno... mi sembrano "troppo perfetti" per essere fatti a mano... (però spiegherebbe che alcuni vanno "bene" ed altri "meno"...) ma anche quelli originali sono fatti a mano allora?
I silenziatori vengono saldati a macchina, mentre i colettori li fanno a mano. I colettori fatti da un'artigiano che lavora per conto terzi sia per SS che per Powerfull.
Io li ho a quel prezzo, perchè li prendo direttasmente dall'artigiano, in piu ho il vantaggio che se ci servono le boccoline attacco lamda, ce ne danno in più.
io vado a prenderli appena mi rendono la car e comincio con il motore.
Ciao
Ivan
Messaggio originariamente postato da 106xsi I silenziatori vengono saldati a macchina, mentre i colettori li fanno a mano. I colettori fatti da un'artigiano che lavora per conto terzi sia per SS che per Powerfull.
Io li ho a quel prezzo, perchè li prendo direttasmente dall'artigiano, in piu ho il vantaggio che se ci servono le boccoline attacco lamda, ce ne danno in più.
io vado a prenderli appena mi rendono la car e comincio con il motore.
Ciao
Ivan
Ma vanno ordinati oppure uno lo hanno anche già pronto? Più o meno dove sta il posto? (e quando ci andresti? Così ti so dire qualche cosa prima... )
se vuoi io li chiamo, e dato che li hanno subito, te li spediscono direttamente in contrassegno, invece se ci vado di persona................mi lasciano l'iva
Messaggio originariamente postato da 106xsi se vuoi io li chiamo, e dato che li hanno subito, te li spediscono direttamente in contrassegno, invece se ci vado di persona................mi lasciano l'iva
Quindi se ci vai di persona costano 200 anzichè 240 che pagherei per averli a casa (240 + spese di spedizione?)
Messaggio originariamente postato da Virtual Quindi se ci vai di persona costano 200 anzichè 240 che pagherei per averli a casa (240 + spese di spedizione?)
Esattamente.
Ora non ricordo se costano 200 o 216 + iva, ma lunedì li chiame e gle lo chiedo.
Ciao
Ivan
Commenta