Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Virtual
    350 euro i collettori SuperSprint NUOVI??
    Iva compresa?!?
    Azz... molto interessante... ci faccio un pensiero e poi ti dico!!
    (alla ImaSaf - il distributore - mi hanno detto 550 euro iva comp ma non vendono a privati Sicuro che siano SS??)
    In effetti è un pò meno di quanto mi aspettassi.... ma della 1.3 mi interesserebbe il collettore originale di aspirazione...ma data la scaletta che mi sono prefissato, non se ne potrà parlare ancora per un po'...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Virtual
      Ancora qualche post... ed arriverò a "mille"

      Hit???? Fatti sentire!!! Scrivi!!!
      Lucadani tu passa tra poco!!!

      Perchè non scrivi più qui??
      Ultima risposta di Hitman106: 10-10-2003 22:02 in "Ancona Tuning Club"
      Nella discussione "Ancona Tuning Club" abbiamo:
      Risposte Totali: 5,158
      Utente Posts
      Sh0M 1313
      Hitman106 904
      206 Evo R 656

      Quindi non scrivi solo qui... perchè??
      Non vuole infierire.....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Hitman106
        Voglio solo precisare che se ho smesso di postare qua sul 3d è perché ritenevo inutile farlo, visto che non avevo niente di serio da chiedere o nulla di interessante da rispondere. Non ce l'ho con nessuno di voi, continuo a leggere tutti i giorni per vedere se qualcuno ha delle domande a cui nessuno sa dare risposta e per constatare che magari quella risposta potrei averla io. Questa mia assenza inoltre non è determinata da fatti, seppur negativi, che possono essere accaduti nel periodo antecedente a tale mia decisione. Ciao a tutti
        Hitman, non stai dando una tesi, puoi parlare anche un po' meno forbito...

        ... è sera, sono stanco, e se devo anche sforzare le meningi per un post, tiro una facciata sulla tastiera!!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Virtual
          Ciao Hit!!!
          Tutto bene?

          Perchè hai editato il post??
          Ci avrà mandato a quel paese!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lucadani
            In effetti è un pò meno di quanto mi aspettassi.... ma della 1.3 mi interesserebbe il collettore originale di aspirazione...ma data la scaletta che mi sono prefissato, non se ne potrà parlare ancora per un po'...
            Ma il collettore d'aspirazione in alluminio della 1.3 si può montare anche sulla 16v? E renderebbe meglio? (ma perchè fatto meglio o solo perchè è di metallo? In questo caso non capisco molto perchè andrebbe meglio... l'aria che passa non fa in tempo a scaldarsi di più o di meno dai! )
            Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
            My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da bandit

              ola ragazzi.... beh novità....

              io si... ma non e cosi bella... una mia amica ha avuto un piccolo incidente ieri verso sa illeta... con la sua corsa.... il tachimetro si e fermato a 150..... capotata 4 volte, l'hanno ritrovata 300 metri piu avanti..... completamente distrutta, niente piu montanti ne abitacolo.... lei: 5 punti al mento, trauma cranico e forti contusioni lungo la cintura


              Azz....

              Mi spiace una cifra per la tua amica....

              Anch'io venerdì ho avuto un'imprevisto, anche se molto meno grave... al ritrovo di venerdì sera in piazza, mentre io uscivo dal parcheggio per andarmene, un altro con una Y si stava per mettere, ma mi ha strusciato il suo paraurti contro il mio... ... sabato siamo andati tutti e due dal mio carrozziere e si è impegnato a ripagare... il 27 porto la macchina in carrozzeria, dopodichè , quando tornerà a casa, rimarrà diversi mesi ferma, almeno fino al 10 gennaio....lavori in corso, ragazzi!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Virtual
                Però!! Ma siete usciti assieme te ed Emi?? Rientrate alla stessa ora!!!
                Certo che sono usciti insieme! Se vedessi come sono teneri quando si tengono mano nella mano!!!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Non vuole infierire.....
                  Può essere
                  Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                  My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Virtual
                    Ottimo, poi fai qualche foto così vediamo come & dove li hai messi
                    Certo, così glieli rubiamo subito!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lucadani
                      Certo che sono usciti insieme! Se vedessi come sono teneri quando si tengono mano nella mano!!!
                      hihihihi
                      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X