Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da lucadani
    Grazie del conforto... allora a Calcinaia ho vinto un premio da idioti....
    Ma.. luca... se io non ambisco a premi di estetica non significa che i premi di estetica siano idioti...

    Semplicemente potrei non avere un mezzo sufficente...
    Oppure preferirei mettere le prestazioni prima dell'estetica... ma sono punti di vista altamente opinionabili.... capisci?


    Non offenderti... perchè non era mica un'offesa....
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da zOVERt
      Ma.. luca... se io non ambisco a premi di estetica non significa che i premi di estetica siano idioti...

      Semplicemente potrei non avere un mezzo sufficente...
      Oppure preferirei mettere le prestazioni prima dell'estetica... ma sono punti di vista altamente opinionabili.... capisci?


      Non offenderti... perchè non era mica un'offesa....
      Lo so, Zov, l'avevo capito, stavo scherzando....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • auguzi zov!!in ritardo ma auguri!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
          sera gente vorrei recuperare ma non ne ho voglia leggo e se propio propio cè qualcosa di interessante rispondo!!
          per la cronaca ho montato gli ammo post ma ho strappato una colonnetta!!
          Ciao, Emi, da quello che racconti, mi sa che sarà veramente difficile che farò fare qualche lavoro alla mia macchina dalle tue parti!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da velonosa racing
            Ciao ciao raga dopo una lunga assenza sono ritornato.


            Sono riuscito finalmente a finire quella bomba di motore è da Agosto che l'ho sotto alla mia car e sempre più tempo passa e mi sempra che vadi sempre più forte, soprattutto ora che stà arrivando l'inverno quest'estate soffriva un pò il caldo.



            Vi devo dare una brutta notizia vi ho tradito, da Agosto a ora ho già fatto 2 rally con la Saxò di mio cognato.Il primo rally che ho fatto era lo Sprint di Garfagnana e sono partito praticamente con il motore stradale e ho preso delle ventate da paura.Il secondo rally sono partito con il cambio ravvicinato di Bacci completo di auto bloccante ed il motore ho montato filtro più permiabile e centralina le ventate ci sono state ma un pò più lievi e così abbiamo deciso di rifare tutto il motore e comprare un cambio ad innesti frontali così dopo si potrà lottare con gli altri.


            Spero di riuscire a ritagliarmi un pò di tempo durante la giorna x scrivere un pò sul forum mi manca tanto.


            Ciao Ciao raga
            cosa hai fatto di bello alla tua car??
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da zOVERt
              Ciao velenosa
              Quanto tempo!

              Rinfrescaci le idee... cosa hai fatto di preciso al motorozzo? Cavalli? Spesa?





              Spettacolo! E dai che non è un tradimento.. corri sempre con una PSA
              Leggo autobloccante... quindi è una gruppo A ???
              Caspita complimenti... cominciare con una saxo A è una bella partenza!!!!!
              Non ti preoccupare per le ventate...
              Ma tu guidi o navighi?
              Io seguo da tempo un 106 N1 e una 106 A, i risultati piano piano arriveranno, tranquillo...
              A proposito, questo fine settimana sono al trofeo maremma, tu lo farai?




              Si dai così ci tieni aggiornati sulle vicende rallystiche
              Sciau belu
              hei meccanico della mutua ma tu che segui se non sai neanche che i super n possono montare autobloccante e cambio corto!!!
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Chester
                Ragazzi è da 4 gg che ho il mio 106 nuovo...lo ho ritirto che nn andavano le 4 frecce.... sn ritornato in concessionaria e mi hanno sostituito il cosetto delle 4 frecce....e fungevano....
                tranne la lucetta vicino al pasaruota anteriore(puo' essere la lampadina?rispondetemi)
                cmq stase tengo le 4 frecce x 50 sec dopo diche nn vanno piu'....
                in piu' le frecce di sinistra sn fioche fanno luce bassa compresa la freccia destra sul cruscotto....che puo' essere?
                risp

                cmq andro' di nuovo dove ho acquistato l'auto e me la faro' vedere!


                rispondetemi
                ciao
                azzz!!
                106 fortunata!!!
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Ciao, Emi, da quello che racconti, mi sa che sarà veramente difficile che farò fare qualche lavoro alla mia macchina dalle tue parti!
                  no luca sono io che l'ho strappata!!visto che era gia quella riparata!!!!2 ANNI FA AVEVO STRAPPATO IL FILETTO A UNA COLONNETTA O MEGLIO A UNO DEI BUCGìHI SUL TAMBURO E ORA L'HO RIFATTO ANCORA!!
                  non il meccanico ma io!!
                  il mio mecc è troppo in gamba!!
                  basta vedere la mia cariola come si muove!!
                  ha i suoi tempi ma è bravo!!
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da lucadani
                    Ciao Karin e ciao Zov!
                    Come va?
                    Buonaseeeeeera
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Virtual
                      Raga ieri sera qui a Milano... 10 gradi...
                      La 106 andava per bene!! E così... ho provato un paio di partenze alla Pampu!!
                      Devo affinare la tacnica... però come inizio sono rimasto soddisfatto!
                      Voglio fare 9.9xx la prossima volta!!!!!
                      io con le gomme nuove punto al 9.7!!! si si si puo!!
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X