Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Virtual
    Mmm... mi sa che 1000 euro non ti bastano mica!
    Mi sa che dovrai spenderne almeno 1300... già quello del tuo amico credo che costi sui 1500/1600... tieni conto che se lo prendi fisso spendi meno e sarà più potente... diciamo che con 1000 euro ti viene fuori un PC più potente del portatile del tuo amico... però, ovviamente, non puoi portarlo in giro!
    Penso che dipenda anche dall'uso che ne farà del PC... la potenza non è tutto (l'ho scritto ma ci credo poco... )
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Buon pranzo a tutti
      Ci sentiamo oggi, spero
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
        Penso che dipenda anche dall'uso che ne farà del PC... la potenza non è tutto (l'ho scritto ma ci credo poco... )
        Certamente... se gli serve "in giro"... il portatile è obbligatorio... ma se alla fine lo userebbe al 99% a casa... meglio un desktop (se ha lo spazio!) con cui lavora meglio, è più comodo, costa meno e... va di più! BoooooooPPPPP.... BBBBbbobooooooooopppppp!!! A no, quella è la macchina!!
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
          Buon pranzo a tutti
          Ci sentiamo oggi, spero
          Buon pranzo!

Come sarebbe "spero"??? Dai, dai!!

Ciauz!!
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Lavoricchio un po' e poi vado a mangiare anche io... buon appetito a tutti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
              Certamente... se gli serve "in giro"... il portatile è obbligatorio... ma se alla fine lo userebbe al 99% a casa... meglio un desktop (se ha lo spazio!) con cui lavora meglio, è più comodo, costa meno e... va di più! BoooooooPPPPP.... BBBBbbobooooooooopppppp!!! A no, quella è la macchina!!
              Sulla comodità ci sarrebbe da discutere... in questo momento ti sto rispondendo comodamente sdraiato sul letto! Senza parlare della visione dei DivX...

Ovvio, non ho comprato il portatile per quello.... però ben venga questa comodità!

Ritorniamo IT... hai visto il mio "problema"? Che ne dici?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                coppia di 13 kg a 3700 giri

Io ho 14.5 kg a 4000 giri quindi in teoria ho piu coppia solamente 300 giri piu in su... Ancora non si spiega!!!!!!!!

Mandami i grafici su.....

Ho contattato la devils car di torino per i fari, gli ho mandato la foto gli ho detto che sono mhw, lui ha chiamato il distributore nazionale e ha detto che costano 230 euro!!!! Però non li trova piu perchè sono spariti dal listino
                Io gli ho detto guardate di trovarli perchè ne prendiamo 2 coppie tra una settimana in inghilterra!!!!
                E lui mi ha detto che mi fa sapere è incazzatissimo con il distributore mhw italiano.... auhuahuahuahua...... come fa a non trovarli ??????? mah....
                Che stronzo che sono
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

diciamo che si aprono meglio e a dovere!!!
                  Ma si guadagna anche solo 1 cv ?
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

ma dove li devo mettere i dati
                    spiega che lo faccio dai
                    server: irc.ircgate.net
                    stanza: #special106

Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                    ci sono riuscito per 10 secondi poi ho cambiato nik e non va piu!!!
                    nick: DEVE COMINCIARE PER UNA LETTERA!!!!, non per un numero... quindi 106 con i 16 non va bene... metti Emi106 per esempio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      SONO ANDATO A DARE LA BUONANOTTE ALLA CAR IERI SERA.....mi mancava.

le colonette OMP posteriori si sono rotte tutte (forsse per i vari freni a mano -ndr-)...le anteriori invece.......è bastato sforzare un pò per smontarle e si sono piegate......PIEGATE....dovrebbero essere dure in quanto acciaio.

che lavori di mer@@ che fanno.

BULLONI... devi metterei BULLONI!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X