Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Importante!!!!!

    Messaggio originariamente postato da zOVERt
    Ragazzi info importante....

    Ma in peugeot, se io volessi comprare gli adesivi del portellone (ovvero peugeot 106 rallye e le striscioline giallo rosso blu) me li vendono oppure vendono solamente TUTTO il kit completo di adesivi laterali eccetera????

    Quanto costano????

    Poi vi spiego....
    Ecchime...
    Se non sbaglio ti danno la scritta completa "Peugeot 106 rallye" con le 3 striscioline che dici tu, insomma l'adesivo completo che va sul portellone!
    Io nel 2000 avevo speso 115.000 lire per 2 copie a Cuneo... ora non so cosa costino ma a Milano mi sembrava che volessero circa 70.000 a copia!!!
    Ora però penso che costi meno... sarà circa 30/40 euro!
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da zOVERt
      Io meccanicissimissimissime
      Però qui non so dove andare per farle registrare... in peugeot? Quanto mi prendono?

      Io sono l'unico che non ha un mecca personale... il mio mecca... sono io
      Non lo so... anche io volevo sapere quanto può costare... Emi ha detto che ci vuole circa mezz'oretta per farlo... facciamo 1 ora va... quindi non penso che costi tanto... ma serve veramente?
      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da rx 7
        confermo... hanno una spalla durissima.. tengono da paura...io sono molto contento di queste gomme
        Saranno le prossime scarpette della mia 106
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

        Commenta


        • Re: Re: Importante!!!!!

          Messaggio originariamente postato da Virtual
          Ecchime...
          Se non sbaglio ti danno la scritta completa "Peugeot 106 rallye" con le 3 striscioline che dici tu, insomma l'adesivo completo che va sul portellone!
          Io nel 2000 avevo speso 115.000 lire per 2 copie a Cuneo... ora non so cosa costino ma a Milano mi sembrava che volessero circa 70.000 a copia!!!
          Ora però penso che costi meno... sarà circa 30/40 euro!
          io ho speso 25 euro x quelle laterali...

          ti hanno derubato

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: Re: Importante!!!!!

            Messaggio originariamente postato da Virtual
            Ecchime...
            Se non sbaglio ti danno la scritta completa "Peugeot 106 rallye" con le 3 striscioline che dici tu, insomma l'adesivo completo che va sul portellone!
            Io nel 2000 avevo speso 115.000 lire per 2 copie a Cuneo... ora non so cosa costino ma a Milano mi sembrava che volessero circa 70.000 a copia!!!
            Ora però penso che costi meno... sarà circa 30/40 euro!
            io ho speso 25 euro x quelle laterali...

            ti hanno derubato

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Ma il forum si è invornito?!?!?
              Eppure siamo "solamente" in 208 utenti al momento...
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

              Commenta


              • Re: Re: Re: Importante!!!!!

                Messaggio originariamente postato da rx 7
                io ho speso 25 euro x quelle laterali...

                ti hanno derubato
                Non penso... sul laterale cosa avevi tu?
                Io avevo la scritta completa che c'è dietro sul portellone... costo: 57.500 lire, ovvero 30 euro... se tu avevi solo le 3 striscioline il prezzo mi pare giusto... (tieni conto che più è piccolo e più costa di solito...)
                Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                Commenta


                • ciao ragazzi....

                  ogni gg sn sempre + sodisfatto della mia 106.... wow...
                  pensare che scoppietta anche da originale....beh certo nn boti da far diventare sordi...ma acenna un poco...

                  allora ho un quesito x voi....
                  siccome a breve dovro' sostituire le casse mettere dei woofer e tweeter sia davanti che dietro piu' un sub e ampli by ciare volevo chiedervi....
                  x i woofer e tweet sia anteriori che posteriori dove consigliate di appiccicarli?
                  voglio che il suono possibilmente rifletta su vetro e cosi ritorni indietro dando una suono piu' cm dire 3d....
                  se avete anche qualche foto umana di impianti cn i tweetr dove posizionarli mi fate un enorme piasè!

                  P.s x i tweeter pensavo ai planet orientabili... davanti li volevo mettere piu' o meno vicino agli specchietti...pero' il problema è dietro....

                  consigliate di modificare le sacche davanti o cn la configurazione che vi ho detto sono già a posto?

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • www.special106.it/forum

                    Impossibile visualizzare la pagina
                    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

                    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da rx 7
                      xke a te 4 gomme ti durano 2 anni??


                      io se le faccio durare 1 anno e tantissimo...

                      ho le gomme da 5000 km e una e gia tutta mangiata all'interno e adeso le dovrei far girare

                      Io le P700z le ho tenute 3 anni... 30k km circa... ora siamo a 2 anni e 30k circa... e - se guardo i km - sono messe meglio rispetto alle P700z... si vede che "mi sono calmato un pò"
                      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X