Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da zOVERt
    Stasera abbiamo toccato il fondo.... io e emiliano nella chat vocale di yahoo nella stanza di milano..... prima ho messo TONY TAMMARO e poi lui... da bravo piastrellista ha messo IL BALLO DEL MATTONE....


    I miei mi hanno visto in casa che ridevo da solo con il pc mi hanno preso per matto
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • buon giorno a tutti....
      che culo oggi a scuola ho preso 6+ di telecomunicazioni senza studiare...

      vabbeh...oggi andro' a testare bene bene sul misto la mia car....

      mi consigliate di mettere i tappetini in alluminio?
      forse qualcuno me li aveva consigliati.... ma nn ero sicuro che fossero quelli!

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • ahh dimenticavo per le molle non ce problema di compatibilita' vero???

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 106xsi
          buonasera a tutti
          Ciao Ivan, hai ricevuto il mio PM???

          Fammi sapere!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
            ecco hai detto tutto te!!
            Vabbè, ma quello è un problema puramente burocratico, non è certamente quello che fa la differenza fra la mia e la sua 106!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
              ecco hai detto tutto te!!
              Vabbè, ma quello è un problema puramente burocratico, non è certamente quello che fa la differenza fra la mia e la sua 106!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rx 7
                il cambio del 106 sono tutti uguali.. cambia solo la coppia conica... cmq il 1.6 16v ha la stessa coppia conica del 1.1... dunque se si spacca si trova allo sfascio..
                Io fossi in te in caso di ruttura del cambio metterei quello della 1.6 8v
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                  ma io non ho mai detto che è origginala ala ala ala al 100%!!
                  ha i suoi trucchetti!!
                  Ecco, così iniziamo già ad avvicinarci alla realtà!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Chester
                    buon giorno a tutti....
                    che culo oggi a scuola ho preso 6+ di telecomunicazioni senza studiare...

                    vabbeh...oggi andro' a testare bene bene sul misto la mia car....

                    mi consigliate di mettere i tappetini in alluminio?
                    forse qualcuno me li aveva consigliati.... ma nn ero sicuro che fossero quelli!

                    guarda io ho messo i tappetini di aluminio.. molti mi han detto.. sono scomodi.. col bagnato ti scivolano i piedi..

                    invece no..

                    vabbe io me li sono fatti in casa.. ho preso la lastra di aluminio mandorlato.. ho messo sopra i tappetini originali e li ho tagliati uguali precisi... x me sono comodissimi xke nn si spostano.. stanno fermissimi e fai preso a pulirli...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Max27
                      allora e' vero che il 106 rallye o gt ha una coppia conica differenta da quella del saxo!!!se mi dici che il mio cambio e uguale a quello del 106 1.4 e 1.1!!!si ma che skifo pero!!!avere il cambio del 1.1hhihihi

                      so che la saxo ha la coppia conica diversa xke ha i 15... almeno credo...

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X