Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <- Certo!
Complimenti anche alla tua!
Adesso vado a vedere sul forum dello Special a quanti siamo... con Lallo dovremmo essere a 19/20... OTTIMO!
Ormai conto le ore!
Ieri sono stato in Piemonte per lavoro (questo mese č giŕ la terza volta) e devo dire ke č proprio una bellissima regione : si mangia benissimo, la gente č ospitale ed il paesaggio č da cartolina!
Ciauz
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlě 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...č nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlě 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Mollarallye
[B]Ecchime ritornato online
Ciao Claudio tutto bene?
Ciao Molla ...sě per fortuna tutto bene e tu?
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlě 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...č nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlě 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
Messaggio originariamente postato da crackman io no rischio....non ho il regolatore di pressione benzina...tutto regolato automaticamente da pompa benzina e centralina
Messaggio originariamente postato da Prati Claudio Ieri sono stato in Piemonte per lavoro (questo mese č giŕ la terza volta) e devo dire ke č proprio una bellissima regione : si mangia benissimo, la gente č ospitale ed il paesaggio č da cartolina!
Ciauz
Confermo, io a volte vado a Cuneo perchč ho i nonni... tutt'altra gente... tutti "amici" e cordiali, altro che Milano!!
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Prati Claudio
[B]
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Ecchime ritornato online
Ciao Claudio tutto bene?
Ciao Molla ...sě per fortuna tutto bene e tu?
Tutto bene grazie, stasera la belvetta va dal meccanico per un problemino tra alternatore e batteria, poi faccio fare alcuni
controllini e regolazioni "redditizie"
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da Prati Claudio Ieri sono stato in Piemonte per lavoro (questo mese č giŕ la terza volta) e devo dire ke č proprio una bellissima regione : si mangia benissimo, la gente č ospitale ed il paesaggio č da cartolina!
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Tutto bene grazie, stasera la belvetta va dal meccanico per un problemino tra alternatore e batteria, poi faccio fare alcuni
controllini e regolazioni "redditizie"
Molla, non č che puoi chiedere al tuo mecca se sa le caratteristiche dei vari alternatori del 106? Mi interesserebbe capire se sono uguali come attacchi e se sia redditizio (se possibile) cambiare l'alternatore del 1.4 con quello del diesel...
Messaggio originariamente postato da Virtual Confermo, io a volte vado a Cuneo perchč ho i nonni... tutt'altra gente... tutti "amici" e cordiali, altro che Milano!!
Io ho degli amici ad Asti, ho fatto un week-end li' due anni fa
e sono andato a casa ingrassato come un
Bagna cauda, torta alle nocciole, tartufo dolce, gnamme
Lo so, sono un golosone...soprattutto di dolci
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Commenta