Messaggio originariamente postato da Max27 ce un tizio sul mercatino del forum!!!che vende di tutto per il 106!!!!Mahori!!si chiama!!vende dei koni gialli sport con poco piu' di 1000km a 250euri!!!io gli ho preso le molle sperando vadano benne per la sazzo'.
se dovessi montare un cambio della 106 sport 1.4 che cazzo succede????sempre se e' possibile farlo!!
il cambio tieni il tuo che è uguale........per le molle.....se sono della 1.4 non vanno bene sulla 1.6
Messaggio originariamente postato da lucadani No, con te non ci sparo neanche morto.... possiamo giocarcela io e Crack, visto che la sua ha 10 CV in più mentre la mia ne ha 103 stanchi, quindi come se fossero 93 ed in più ho i cerchi da 16 che mi frenano e quindi siamo sugli 86-87 CV....
Raga, per elaborare il mio motore devo innanzitutto..... cambiare motore! Metterci un 1.6 8V identico a questo, ma nuovissimo, in modo da rodarlo, farci il primo tagliando, e così via... Ricominciare daccapo, insomma....
se lo vuoi ne ho uno in garage con 70.000 Km, centralina e cablaggio inclusi.....
Messaggio originariamente postato da Max27 se a qualcuno interessa,a milano zona cologno munzes,ce una saxo vts 16v distrutta.il motore e' sano!!!magari puo' interessare a qualcuno!!!
se ne vuoi un'altra ce lo a due passi da casa....pronta da smontare
Commenta