Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cmq, sono riuscito a recuperare tutto, mittico
    Pero' ke sudata, ho gli occhi dentro alla rotella del mouse
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

    Commenta


    • Azz...ke mortorio stamattina
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

      Commenta


      • C'e' nessuno?
        Ok, torno online piu' tardi
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
          ancora?????
          e che palle!!
          adesso devi sapettare 3 mesi!!
          ritirata....adesso sono in rodaggio........poi vi dico come va.......

          cmq è bellissimo il mio leveraggio.........amo cambiare marcia

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
            ponte dietro con dischi!!
            tra poco posterò un pò di cose............andate sul sito dello SPECIAL che mettero in vendita dei pezzi

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Max27
              ce un tizio sul mercatino del forum!!!che vende di tutto per il 106!!!!Mahori!!si chiama!!vende dei koni gialli sport con poco piu' di 1000km a 250euri!!!io gli ho preso le molle sperando vadano benne per la sazzo'.
              se dovessi montare un cambio della 106 sport 1.4 che cazzo succede????sempre se e' possibile farlo!!
              il cambio tieni il tuo che è uguale........per le molle.....se sono della 1.4 non vanno bene sulla 1.6

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lucadani
                No, con te non ci sparo neanche morto.... possiamo giocarcela io e Crack, visto che la sua ha 10 CV in più mentre la mia ne ha 103 stanchi, quindi come se fossero 93 ed in più ho i cerchi da 16 che mi frenano e quindi siamo sugli 86-87 CV....
                Raga, per elaborare il mio motore devo innanzitutto..... cambiare motore! Metterci un 1.6 8V identico a questo, ma nuovissimo, in modo da rodarlo, farci il primo tagliando, e così via... Ricominciare daccapo, insomma....
                se lo vuoi ne ho uno in garage con 70.000 Km, centralina e cablaggio inclusi.....

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Max27
                  se a qualcuno interessa,a milano zona cologno munzes,ce una saxo vts 16v distrutta.il motore e' sano!!!magari puo' interessare a qualcuno!!!
                  se ne vuoi un'altra ce lo a due passi da casa....pronta da smontare

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti....non recupero più perchè non ho tempo.......se volevate qualcosa ripetemelo......

                    grazie

                    Commenta


                    • Ciao Crack, bentrovato
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X