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Peugeot 106 The Best - 5 -

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  • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
    si che arriva lunga!!!
    io ho da vendere i miei brimbo serie oro e le mie pastiglie ferodo!!!
    chi le vuole!!!??
    sono a piu di meta!!!
    Come mai li cambi i "brimbo"?
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

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    • Re: X TUTTI

      Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      oggi ho provato dal mio mecc una 306 rally 6 marce da 167 cv!!!
      tutta originale!!
      ma dove cazzo li ha i cv!!
      non va male 1 lunga
      le altre vanno benino ma spinge solo da 5000 a 6000
      essendo un 2000 mi aspettavo un po piu elastico!!
      io me lo brucio!!!

      Ma bafangulo
      Tutte tu le provi.... io adoro il 306 rallye ma non l'ho mai potuto provare perchè non conosco nessuno che ce l'ha!!!!
      E' un mostro 0-100 in 7.5 e kilometro da fermo in 28 secondi da originale.... metti filtro scarico e mappa e su quella macchina si vola!!!!!!
      Secondo me quello che hai provato te aveva 20 cavalli in meno
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

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      • Messaggio originariamente postato da zOVERt
        Ma quante ne sai?
        Mi sto documentando anche io sulla pompa... tra qualche giorno misurerò quella originale per vedere a quanto arriva.... se arriva a 3.5 ok la lascio stare, ma se non ci arriva devo inventare qualcosa... ho 2 idee:

        - vado in demolizione e ne cerco una compatibile con maggiore portata (credo che sia difficile come volare... a meno che non faccia come te)

        - faccio un circuito che aumenti la tensione di alimentazione della mia pompa, in modo da farla girare piu forte e farla salire ad almeno 3.5 bar (essendo un comunissimo motore in cc, va in crisi solo quando scalda, ed essendo ad immersione... è difficile che scaldi!!!!!!!)


        E' quasi fantascenza... ma io ci credo
        Bravo zOV!
        Smanetta e prova per benino.... poi ci dici se va, così noi copiamo!
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


        "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

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        • Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
          da quando in qua tu hai il 1600 8v?
          infatti io ho la 1.4 8V Sport, ma sempre EURO 3 con centralina del caxxo SAGEM......

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          • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
            far poco pure io ce l'ho!!
            lo devo solo montare!!
            anzi domani lo monto!!
            per chi lo voglia io ne ho 1 che mi avanza e lo do per 80 euri
            so che costa meno ma a me giraldi lo ha fatto pagare cosi
            e non vi metto neanche le spese di spedizione!!
            manda un pm ad ANDREAVTS

            lui magari te lo prende

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            • Messaggio originariamente postato da cagno81
              CRACK CIAO IO HO MONTATO QUELLI DELLA CTF E FANNO UN BORDELLO ALLUCINANTE, CON I DISCHI BAFFATI, PERO HA UNA FRENATA ECCELLENTE
              io sono andato su TAR-OX e finito il rodaggio li cambio.....cmq mi sembra che rendano

              se schiaccio un pochino si sente la pastiglia che si lima sul G88

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              • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                ma tu hai il radiatore dell'olio???
                lo ho............sull'armadietto.........se trovo il tutto lo monto....

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                • Messaggio originariamente postato da zOVERt
                  - faccio un circuito che aumenti la tensione di alimentazione della mia pompa, in modo da farla girare piu forte e farla salire ad almeno 3.5 bar (essendo un comunissimo motore in cc, va in crisi solo quando scalda, ed essendo ad immersione... è difficile che scaldi!!!!!!!)
                  E' quasi fantascenza... ma io ci credo
                  però se si scalda la pompa benza............fai un bel botto

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                  • Buongiorno a tutti, ragassini belli, recupero, lavoricchio
                    un po' e arrivo
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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                    • ciao MOLLA.......ieri ho limato un pò il tubo.....stasera faccio le misure e spero per venerdì di montare il CUP

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                      Sto operando...
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