Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io fatto pappa!!
    invece clyto mi ha tirato il bidone ed è ancora in giro alla ricerca di un "montatore" di martitte!!
    se era solo montatore cero io disponibile<!!!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bandit
      Crack... io ora devo fuggire.... vado a lavoro... che @@@@!!!!

      ci si legge piu tardi..... buona giornata e buon lavoro... se hai qualche novita fammi sapere....

      a un ultima cosa... econdo te con il 950 ci posso combinare qualcosina....o e troppo poco per poter ottenere qualcosa dalla 106!!!
      monta almeno il 1.1!!!!
      poi vedi come se la ruzza!!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da crackman
        uhm......non capisco........ma sei sicuro
        si si crack!!
        insomma se chiudi con una pinza il ritorno cioe uno dei 2 tubicini che hai sul regolatore vedrai la pressione lievitare e la car cantare meglio!!!
        ma non è un lavoro da fare!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Virtual
          E se uno volesse il top già dalla prima frenata? DS2000 andrebbero bene? Perchè io al momento ho le EBC, mi trovo molto bene SOLO dopo averle scaldate... e questo mi rompe (anche qui con 2/3 frenate sono calde... ma dopo un pò di tangenziale... tornano come prima... uff...)
          le ds 2000 vanno gia bene!!
          ma provate ste caxxo di brembo!!!
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Max27
            raga!!!!le molle di un 106 sport montano su un saxo vts 1.6 16v????sono molle eibach -3.5cm.
            Fisicamente si, ma poi andrebbero a tampone perchè la 1.6 16v pesa molto di più della sport e quindi servono delle molle differenti!
            Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
            My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
              le ds 2000 vanno gia bene!!
              ma provate ste caxxo di brembo!!!
              Avranno un nome preciso o fa un modello solo di pastiglie la Brembo?? Non serve scaldarle?!? Ed il fading... resistono??
              Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
              My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Prati Claudio
                Ciao crack
                Per il momento ho solo i pezzi ...il lavoro lo farò all'inizio dell'anno perkè adesso non mi serve...e così metto da parte qualcosina...
                Mi serviranno sicuramente dei consigli per adattare i collettori e tutti i cavi...ti farò sapere!
                Adesso stacco ciao
                se hai bisogno chiedi....come sai mi sono informato parecchio anchio prima di rinunciare

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da crackman
                  verissimo.......però la Soda Caustica non la pago......smontarli li devo smontare per cambiare il filtro olio.....

                  tanto vale che li pulisco male non gli fa
                  per cambiare il filtro olio smonti i collettori????
                  ma sei fuso???
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                  Commenta


                  • salve gente...

                    lallo ma vieni su con viper o con la tua saxo??

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      io fatto pappa!!
                      invece clyto mi ha tirato il bidone ed è ancora in giro alla ricerca di un "montatore" di martitte!!
                      se era solo montatore cero io disponibile<!!!!
                      no fare il fighetto che tanto lo sappiamo tutti che sei a bocca asciutta da anni.......anzi mi dicono dalla regia che tra te e Clyto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X