Messaggio originariamente postato da bandit ...ieri sono andato allo sfascio e in fondo a destra indovinate che mi trovo!!!, una 106 rally, bianca... completamente appiatita, causa cappottamento.... ma io inesorabilmente non mi sono arreso... passaruota, gonnelle, e paraurti posteriore 50€
Azz... e ce lo dici solo oggi?
Che motore era?? Se era 1.3 potresti prendermi i collettori di aspirazione + il corpo farfallato ??? Fammi sapere è importante... ciaooooooo
Messaggio originariamente postato da 106xsi Ciao Bionda cuginastra.
Come stai? io sono 3 giorni che lavoro come un toro sulla 106, ieri sera dalle 20.30 alle 00.30, ho quasi tirato tutti i cavi dell'impianto nuovo!!!!!
Satasera appena ariiva Devis, finiamo e montiamo la moquette!!!
Ciao
Ivan
Ciao .... sei sempre con la testa dentro a quel ramarro eh !!! Non passi nemmeno piu' a trovarmi
Messaggio originariamente postato da Virtual Oserei dire "la madonna"... ma che sfiga... ma lei cosa ti ha detto? Fatti ripagare per bene... numero di telefono, indirizzo... e se è carina... oltre a pagare il danno...
La botta di culo che ho avuto è che in quel momento stava passando la ragazza che lavora in carrozzeria e cura le pratiche, così, dopo aver preso i dati della ragazza che mi ha tamponato le ho fatto controllare se andava tutto bene, le ho lasciato il foglio e domani procederà alla richiesta danni e all'ordine del nuovo paraurti....comunque la ragazza che mi ha tamponato era carina, questo sì! Ma prima mi rimette la macchina a posto e poi si potrà anche parlare d'altro....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106xsi Ciao zikkio how are you?
Non sono neanche a metà. Il "missile verde" lo vedrete se tutto va bene a Gennaio!!!!!!!!!! mi piace fare le cose con calma!! dentro devo ancora rimontare il tutto.
Messaggio originariamente postato da Hitman106 Io cambio olio ogni 5000 km candele ogni 10000 liquido di raffreddamento ogni estate (prima dell'estate) e per quanto riguarda il liquido freni..... esiste il liquido nei freni?
P.S.: la catena della distribuzione ogni 10000
Esaggerato... ecco a voi mister spreco
Allora... dobbiamo metterci daccordo...
Le candele me le dai che le monto io, l'olio mettilo in una tanica che nella panda ci faccio altri 20000km, e per la catena... ehm... si chiama cinghia!!!!!!!
Mica è una 127
Commenta