Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao zOV!

    Ti ho risp al PM, hai visto?

    Azz... ma oggi non c'è nessuno? Avete anche postato poco nel weekend... state tutti bene?
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      il solito fortunello!!!
      hihi..ULTIMO AGGIORNAMENTO..........con questo pieno ho fatto + di 730 Km

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
        martedi il mio regalino sara al suo posto!!e poi................................
        lo smonto e lo monto sulla mia

        Commenta


        • Si zicchietto, ho ririsposto


          ------------------------------------------------------------------------------
          PER TUTTI LEGGETE QUA QUESTA MAIL CHE MI E' ARRIVATA:

          Motorquality spa, azienda leader nella distribuzione di ricambi speciali per auto, con la presnte é lieta di informarVi che a far data da oggi fino ad esaurimento scorte, propone ai Vs. associati uno sconto del 30% sull'acquisto di kit molle assetto, pastiglie freno Brembo serie oro, filtri aria e kit aspirazione.
          Certi di un Vs. positivo e cortese riscontro,
          salutiamo cordialmente

          Motorquality spa
          Uff. commerciale
          www.motorquality.com
          -------------------------------------------------------------------------------
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Virtual
            350 euro i collettori SuperSprint NUOVI??
            Iva compresa?!?
            Azz... molto interessante... ci faccio un pensiero e poi ti dico!!
            (alla ImaSaf - il distributore - mi hanno detto 550 euro iva comp ma non vendono a privati Sicuro che siano SS??)
            axxo......quelli per la mia della SS li pagavo 290 € caxx che differenza

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 106xsi
              Io li ho sempre trovati a 200 più iva quelli del 16 e a 180 + iva quelli dell' 8v, ma nessuno mi ha mai ascoltato!!!!!
              Ciao
              Ivan
              io ti ho ascoltato....infatti con 210 € (spedizione inclusa) li ho su

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                azz!!! a me ha chiesto 80 euri!!
                a te ti ladrano.........falli prendere a ZOVERT che poi te li spedisce e paghi pochissimo

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Virtual
                  Quindi se ci vai di persona costano 200 anzichè 240 che pagherei per averli a casa (240 + spese di spedizione?)
                  come ho detto prima io ho pagato solo 11 € di spedizione

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da zOVERt
                    Ho messo 2 medi da 13 nelle predisposizioni, e 2 tw sul cruscotto (sono orientabili, tipo i planet della ciare).... il fatto è che i tw sul cruscotto non li ho ancora avvitati perchè voglio vedere cosa e come cambia mettendoli piu avanti, piu indietro, ecc...

                    Una volta bucato il cruscotto... non si spostano piu
                    ottimo lavoretto per i cavi hai bucato il connettore della porta oppure no?

                    io davanti invece metto i xx

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lucadani
                      In effetti è un pò meno di quanto mi aspettassi.... ma della 1.3 mi interesserebbe il collettore originale di aspirazione...ma data la scaletta che mi sono prefissato, non se ne potrà parlare ancora per un po'...
                      se a me no va in porto il mottore.........tivendo tutto già fatto, così smonti il tuo e monti quello che ti do io con tanto di centralina.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X