annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
    Si si si, ke mi ricordo, mitico momento!!!

Quando ho aperto la porta della tua macchina e si sentiva
    profumo di pelle dovuto ai tuoi interni stupendi,
    sono rimasto stupefatto

Davvero un gran bel 106 e tenuto benissimo (specialmente
    adesso in versione pearl orange )
    Eh eh eh! Grazie Molla! Ora però, fra pochi giorni, altri lavori. Ultimo gli interni e riparo il paraurti danneggiato (a spese di chi me l'ha danneggiato, ovviamente)! E dovrei riuscire a mettere gli specchietti nuovi!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      io non la tocco di solito....solo su strade sterrate o in pista......oppure quando entro dal mio mecca

ma in giro no.........conta che la puoi pichiare solo su ostacoli centrali che le ruote non toccano....un tombino alto o un gancio....ma devono essere alti almeno 15cm rispetto al suolo stradale.......ed è difficile
      Perchè vai troppo piano

Ti dico, io con la duomi inferiore ero a poco meno di 12 cm da terra!!!!!!! E l'ho grattata SEMPRE in staccata, e sempre quando stavo andando come non sarei dovuto andare

In staccata, il peso va sull'avantreno, quindi ogni piccola buca ti fa abbassare la macchina il doppio del normale.... non ci vuole niente a scendere di 4 centimetri, poi magari prendi un po di dislivello di un 6/8 cm ed eccoti qua la barra come sdruscia per terra

Detto questo, c'è da aggiungere che non credo che sia pericoloso per gli organi meccanici... almeno spero
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
        900 euri per un giubbotto? Naaaaa...
        ma neanche morto!! li spendo sul 106!

esco,pappa e poi aquatica!

buona serata a tutti!!!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

probabilmente ho vinto per un improvvisa panne di tutti gli altri 1.4.....no ho altre idee di come sia potuto succedere.

cmq a poco test con il CUP e il CDA......quello che mi da tempi migliori..........lo tengo
          Eddai, non fare il modesto, non va male, la tua car, su, anzi, va molto bene, hai meritato la vittoria!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• IL NUOVO CODICE DELLA STRADA (by onni-ndovafon e telecoma niet)

La Patente a Punti:

- Con 5 punti ricevi la spilla con foto del Ministro Lunardi.
            - Con 10 punti il CD garantito Antiautovelox da piazzare sul cruscotto.
            - Con 15 punti maglietta unisex con cintura di sicurezza stampata,
            indicare la taglia e l'utilizzo per il guidatore o passeggero.
            - Con 20 punti pastiglia per eludere il test per etilometro.

Solo per il primo semestre dall'entrata in vigore della Patente a Punti
            puoi accedere all'offerta promozionale "raddoppia i punti".
            Raddoppiare è semplicissimo: basta commettere contemporaneamente più
            infrazioni.

Ad esempio:
            - Guida ubriaco in contromano 10 punti x 2 = 20 punti
            - Passa con il rosso senza cinture 5 punti x 2 = 10 punti
            I punti da raddoppiare prendono in considerazione la più grave delle
            infrazioni.

Attenzione: le infrazioni non sono cumulabili.

Ad esempio:
            - Passi con il rosso a 200 all'ora uccidendo un pedone sulle strisce,
            non ti fermi e sei senza cintura prendi sempre solo 10 punti x 2 = 20
            punti.

Questa estate pagando soli 50 euro a qualsiasi autopattuglia della
            stradale avrai la Summer Card esibendo la quale dal 01/07/03 al 31/08/03
            potrai evitare l'esame per il superamento del tasso alcolico.

Una volta raggiunti i punti necessari il premio potrà essere ritirato
            dal tuo vigile urbano di fiducia consegnando l'apposita schedina rosa
            per la raccolta.
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

considerando che dopo aveva pagato di più i cerchi della macchina (diciamo che la machina è costata la metà)

no credo sia proprio omogeneo
              Ma quanto costano quei cerchi???? OK, tanto, lo so... ma tanto quanto? 500 Euro a cerchio? 750? 1000? 2000?

Commenta

senti caxxone...........io me ne sono trovate 33 e avevo lasciato il 3D a 15.

non rompere che sei tu la causa di questi innalzamenti di post
                Non è vero, ieri sera c'eravamo io, Ivan e Virtual, oltre a RX-7, Karin, Zikkio e altri...quindi non essere cattivo!

Commenta

che è vero............raga mi dispiace ma l'R32 è un go-Kart depotenziato........appena si compra si roda e dopo si togli l'elttrovalvola dallo scarico...........

10CV IN PIù E CON MAPPA 20 CV.

è un mostro quella car nonnostante i cerchi da 18"
                  Sull'R32 ti dò ragione, è un mostro, ma la 147 da 140 CV non la vedo altrettanto favorita contro una 106 Rallye 16V...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tode
                    ciao a tutti tra un po vado a fare allenamento, spero di nn congelare

emi novita x il cerkio
                    CIAO TODE!!ho chiamato prima ma purtroppo gli arriva settimana prox!!!ma gli arriva vai tranquilloQ!!
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

se venivi alla cena ce n'era uno nuova nuova......quella di AKEROLD

Teribbbbile!

Commenta

Sto operando...
                      X