Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting Eh già...guadagnerei accelarazione, ma perderei velocità...e i consumi sarebbero un po' più alti...
Voi a quanti giri/min siete a 130 km/h in quinta?
no i consumi diminuirebbero eccome gomma + stretta = < attrito
Da quando mi hanno montato il cambio nuovo la V è lunghissima a 130kmh sono sotto i 3.200 giri. A 4.000 giri scarsi sono a 150 km/h ma il motore sale molto lentamente e, appena c'è un pochino di salita... si siede
Messaggio originariamente postato da albegerm no i consumi diminuirebbero eccome gomma + stretta = < attrito
Da quando mi hanno montato il cambio nuovo la V è lunghissima a 130kmh sono sotto i 3.200 giri. A 4.000 giri scarsi sono a 150 km/h ma il motore sale molto lentamente e, appena c'è un pochino di salita... si siede
è vero che la gomma è più stretta, ma il motore gira più in alto!!
e quindi butta più benzina...
3200 giri è pochissimo!!!!
quasi da diesel...eheheheheh
Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting Beh dai...guarda che il tuo motore non è male!!!
Alla fine è quello del 106 GTi depotenziato...o meglio, adeguato alle normative antinquinamento....
Molto depotenziato....sembra di avere la metà del motore che aveva il 106 GTI!
Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting Se i sovrasterzi li fai perchè li vuoi fare la ripigli tranquillamente, ma se per caso parte di c**o in una frenata in curva (ti parlo di 140km/h) è molto difficile tenerla; e poi conta che con l'assetto originale non è durissima, quindi ha abbastanza rollio...se invece ti vuoi divertire e la fai andare via te ti diverti una cifra!!!
La riprendi come e quando vuoi...
Quindi secondo te bisogna stare attenti anche nei curvoni autostradali(a 140-150 km/h) o parli solo di curve "al limite"?
Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting
La coppia si sente abbastanza...dicamo che nn ti attacca come un Subarone, ma la senti sul sedile!!!
Si sente il motore...
Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt Quindi secondo te bisogna stare attenti anche nei curvoni autostradali(a 140-150 km/h) o parli solo di curve "al limite"?
Devi stare attento al limite a qualsiasi velocità, mentre nei curvoni autostradali devi fare attenzione quando freni...il c**o si alleggerisce tantissimo!!
Mentre invece quando sei al limite ti basta mollare il gas per farlo alleggerire...
Con questo non voglio dire che non è sicura, solo che è molto impegnativa...almeno all'inizio...
Comuqnue se fai le curve col gas aperto rimane inchiodata dov'è...ovviamente nei limiti dell'assetto originale, ma rimane inchiodata
Commenta