giorno cugini francesi scusate l'ot lo dico pure a voi...se vi interessa devo vendere dei woofer boston pro 6.5 lf causa pagamento velox!!Ciauz!!se x caso interessati pm byez!
Messaggio originariamente postato da Ste.rs :Citation :
--------------------------------------------------------------------------------
Le 22/10/2003 à 11:57, INCAssable a écrit :
C'est pas pour toute suite, j'attend un heureuse événement en Janvier. Et t'aura la Meg Rs d'ici là.
Aussi pour la modif de la pompe essence , personne ne sait ?
Aussi non j'ai vu que renault vend une pompe essence modifiée ( ref 77 11 129 520 ) mais j'ai pas le prix, Si quelqu'un sait . Merci d'avance.
Secondo voi di casa parlano ,........della pompa benzina modificata???
A noi ci mancava questa giusto.....chi è che chiama Ivan dell'Autorel??
Mi dai il link a questa discussione che guardo un po' cosa dicono e poi vi riferisco?
Comunque se non erro è la stessa di cui gli avevo già chiesto.. mi avevano detto che la montavano unicamente alcuni di loro che lamentavano di un problema.. purtroppo non mi ricordo più quale.. non vorrei dire cavolate ma era qualcosa in accensione se non erro... ma non ne sono sicuro... però mi avevano detto che non centrava nulla con le prestazioni..
Per esserne certi al mille per mille se mi dai il link leggo cosa dicono e chiedo direttamente a loro..
Lupin mi sai dire il prezzo del "kit vetri a manovella"?
Si Lupin ti confermo, c'è anche il catalogo "CUP"...
Io avevo sfogliato entrambi i cataloghi per vedere che soluzioni adottavano per il filtro dell'aria... speranzoso di trovare per le cup qualcosa di particolare... ma invece nada..
106 muttley non vorrei dirti stupidate... ma se non erro è proprio un pezzo unico.. il centrale e il finale è tutt'uno..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta