annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao andreone!!

secondo me si sono sbagliati....anche perche si vede che l'ultimo a dx non c'entra nulla....

Commenta

• pero' se guardate bene

si hanno i 4 collegamenti che sono cmq attaccati alla parte "rettangolare" del collettore ( espansione) mentre il quinto è fuori dal rettangolone.......

mha....chissa'.......
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno

secondo me si sono sbagliati....anche perche si vede che l'ultimo a dx non c'entra nulla....
        secondo me fanno i simpaticoni

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
          secondo me fanno i simpaticoni

oppure vogliono fare gli SBORRONS!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
            oppure vogliono fare gli SBORRONS!!!!

buon appetito raga, vado a strafogarmi x l'ennesima
            volta. povera clio

Commenta

• Buona befana a tutti!!!

Ragazzi infatti è ora di mettersi all'opera e scoprire come mamma RS ha tirato fuori 1ocv dalla nostra bambina!!!!!!!
              Sempre che questi cavalli siano cosa vera(e scusate ma renault mi ha deluso parecchio quando si parla di cavalli)si potrebbe ipotizzare che la sostituzione dell'impiantio di scarico terminale e un lieve ritocco sull'elettronica abbiano "inalzato" la potenza....anche se "inalzato" è una parola grossa...

Vi dico la verità...sto aspettando la megane,ma per acquistarla non dovrà avere meno di 2\3 cavalli dai 225 dichiarati.....sono stufo di pagare il bollo per kw che non esistono.
              Golf® dsg driver

Commenta

• MA SEI DI GE??? ALLORA L'HO VISTA SICURO LA TUA CLIONA. MANDAMI QUAQLCHE INFO O FOTO TRAMITE MAIL O PM
                CIAOOOOO

106gti@virgilio.it
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Re: Buona befana a tutti!!!

Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  Sempre che questi cavalli siano cosa vera(e scusate ma renault mi ha deluso parecchio quando si parla di cavalli)si potrebbe ipotizzare che la sostituzione dell'impiantio di scarico terminale e un lieve ritocco sull'elettronica abbiano "inalzato" la potenza....anche se "inalzato" è una parola grossa...

Vi dico la verità...sto aspettando la megane,ma per acquistarla non dovrà avere meno di 2\3 cavalli dai 225 dichiarati.....sono stufo di pagare il bollo per kw che non esistono.

IO aspetterei di leggere una bella prova.........della Megane RS.....

per me ha quel po di vel max in piu' e basta......non mi da l' impressione di una vera sportiva!

si ha tanti CV.....ma non e che vada chissa quanto....poi mi sa di barcone!

RS CV o no i dati parlano chiaro!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• si ha tanti CV.....ma non e che vada chissa quanto....
                    Se ragioniamo così allora......la clio v6 è un chiodo piantato nel legno e la saxo vts è la meglio di tutte le piccole...

No....la meganè andrà forte....non mi preoccupa quello,perchè anche la clio và...niente da dire.Solo che voglio i cavalli che promettono.Che alla renault sport abbia fatto capolino Berlusconi?....le promesse sono simili....
                    Golf® dsg driver

Commenta

• non mi da l' impressione di una vera sportiva!
                      Cerchi da 18 pollici,larga come una ferrari,impianto frenante brembo optional a non finire....tanti(speriamo) cavallucci.....doppio scarico....sound ricercato....mah!

sei sicuro?
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X