si hanno i 4 collegamenti che sono cmq attaccati alla parte "rettangolare" del collettore ( espansione) mentre il quinto è fuori dal rettangolone.......
Ragazzi infatti è ora di mettersi all'opera e scoprire come mamma RS ha tirato fuori 1ocv dalla nostra bambina!!!!!!!
Sempre che questi cavalli siano cosa vera(e scusate ma renault mi ha deluso parecchio quando si parla di cavalli)si potrebbe ipotizzare che la sostituzione dell'impiantio di scarico terminale e un lieve ritocco sull'elettronica abbiano "inalzato" la potenza....anche se "inalzato" è una parola grossa...
Vi dico la verità...sto aspettando la megane,ma per acquistarla non dovrà avere meno di 2\3 cavalli dai 225 dichiarati.....sono stufo di pagare il bollo per kw che non esistono.
Messaggio originariamente postato da TFI-RS Sempre che questi cavalli siano cosa vera(e scusate ma renault mi ha deluso parecchio quando si parla di cavalli)si potrebbe ipotizzare che la sostituzione dell'impiantio di scarico terminale e un lieve ritocco sull'elettronica abbiano "inalzato" la potenza....anche se "inalzato" è una parola grossa...
Vi dico la verità...sto aspettando la megane,ma per acquistarla non dovrà avere meno di 2\3 cavalli dai 225 dichiarati.....sono stufo di pagare il bollo per kw che non esistono.
IO aspetterei di leggere una bella prova.........della Megane RS.....
per me ha quel po di vel max in piu' e basta......non mi da l' impressione di una vera sportiva!
si ha tanti CV.....ma non e che vada chissa quanto....poi mi sa di barcone!
si ha tanti CV.....ma non e che vada chissa quanto....
Se ragioniamo così allora......la clio v6 è un chiodo piantato nel legno e la saxo vts è la meglio di tutte le piccole...
No....la meganè andrà forte....non mi preoccupa quello,perchè anche la clio và...niente da dire.Solo che voglio i cavalli che promettono.Che alla renault sport abbia fatto capolino Berlusconi?....le promesse sono simili....
Cerchi da 18 pollici,larga come una ferrari,impianto frenante brembo optional a non finire....tanti(speriamo) cavallucci.....doppio scarico....sound ricercato....mah!
Commenta