annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
    ...DIMENTICAVOI LA STORIA DEI COLLETTORI.

Inizialmente questi collettori servivano nei gr n per la fase 1 e la ren sport li fece per aggirare i regolamenti gr n, ma nelle successive versioni la fia nn li omologň piu e ritiro l'omologazione per la fase 1 ... ecco anke svelato il mistero di un prezzo cosi misero per un pezzo del genere visto il guadagno e il lavoro!

Per lo scarico m'aspettavo ci fossero almeno i diametri .. invece vabbč fa niente

Arinotte
    il diametro dello scarico renault sport č di circa 70....l'originale č circa 55

x muttley...lo scarico originale č un pezzo unico da dopo il cat fino al terminale
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• x Patrizio....guarda bene....il cat dello scarico renault sport non č messo nella posizione dell'originale...bensě piů a valle!

Commenta

• x Manga....mi potresti tradurre questo?

..."Nota:Pour Clio RS phase 1,prevoir bloc pompe repere 11"

grazie!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          x muttley...lo scarico originale č un pezzo unico da dopo il cat fino al terminale
          allora non mi sono sbagliato....
          quindi se voglio cambiare lo scarico e una mazzata....
          ho e in due pezzi, cioe' centrale e terminale separati?
          cmq grazie
          ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
          Nati nel 1980 member n°...
          Pič per sempre insieme...
          106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Muttley...puoi semplicemente cambiare solo il terminale...perň devi usare il seghetto!!

io ho messo centrale e terminale e sono in due pezzi...

vai tranquillo!!!
            tutto si puň fare!!!

anke togliere il cat sulla Euro 3

Commenta

• SERA CLIOMANI.....
              NON VEDO L'ORA DI ESSERLO ANCHE IO !!!!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• buonasera ! passaggio veloce dalla maison...sono appena tornato ...ero a fare compere per domani...ragazzi, spero per voi che abbiate gia' comperato tutto il necessario (dolci, dolcetti e caxxate varie) perche' in giro ci sono le cavallette...non ho trovato praticamente un caxxo... ...nei supermarket ci sono gli scaffali vuoti e la gente che sembrano tante formiche che impazzite quasi litigano per l'ultimo pacco di caramelle.... ...alla fine ho comprato 2 minki@te e me ne sono tornato a casa ! ah vabbe'...2 minki@ate per modo di dire...sono tornato a casa con 55 euro di meno ! tra Natale, capodanno e la Befana mi sento il portafoglio leggero....c'e' una moneta da 1 centesimo che urla "c'e' nessunoooooooo" e si sente l'eco ! ma porc... ! vabbe'..buona epifania a tutti....!

PS se avesse avuto la scopa elaborata con assetto e freni non avrebbe fatto quella fine !

Commenta

• Nuovi colori RS:
                  http://www.open-forum.fr.st/viewtopic.php?t=96
                  Le mie foto

Commenta

• ste l'hai letto il pm???
                    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                      Si' se ne puo' parlare . Pero' ho un dubbio, proprio Andrea(B), mi ha fatto notare che quello della sua fase 1 e' doppio mentre la fase 2 no, andra' bene uguale? Cmq proprio domani vado dal preparatore dove c'e' pure Andrea mi informo e ti faccio sapere subito
                      bella max allora come č andato il lavoro al cliozzo??
                      spero bene...
                      voglio proprio sentire come canta....
                      calcola ke tra qulke venerdi vengo a CC2 con una due ruote...

Commenta

Sto operando...
                      X