annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon dì

oltre che sto un po giu cè pure un tempo di merda
    non è giusto ma perchè i genitori ce l hanno tanto con me ma che j ho fatto? a quest ora sarei andato con lei...sti stronziii,....

scusate lo sfogo,ma non ho dormito nulla stanotte!CMQ anche qui brutto tempo...
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      in sardegna dove? se vuoi le faccio da cicerone !
      scherzo ovviamente...

ha casa a Palau...
      Ultima modifica di MaPo 1.9 TDI; 30-04-2004, 06:19.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        Ciao ragnux!

Bestemmione in stereo!

adesso per le bestemmie sto pensando di attaccare un microfono all'amplificatore!!!almeno si sentono meglio!!!

ho una voglia di lavorare pari a 0...........................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          adesso per le bestemmie sto pensando di attaccare un microfono all'amplificatore!!!almeno si sentono meglio!!!

ho una voglia di lavorare pari a 0...........................
          io vojo lavare Tinebra ma guarda che cielo!CMQ beato te Ragnetto alm,eno hai un lavoro..io purtroppo nn l ho piu!Lavoravo in un negozio di PC,ma ci sono stati dei brutti malintesi...mi dava una certa cifra (pari a 0) al mese perchè il capo diceva che non ne aveva altri...poi che fa??da l aumento ad un altro perchè sennò se ne andava...ho rosicato e me ne sono andato!se non trovo un lavoro entro Dicembre sono rovinato...a Giugno mi scade l assicurazione,ma perforttuna me la rifà mamma!(1.800E annui) ma a Dicvembre ho 350E di bollo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
            io vojo lavare Tinebra ma guarda che cielo!CMQ beato te Ragnetto alm,eno hai un lavoro..io purtroppo nn l ho piu!Lavoravo in un negozio di PC,ma ci sono stati dei brutti malintesi...mi dava una certa cifra (pari a 0) al mese perchè il capo diceva che non ne aveva altri...poi che fa??da l aumento ad un altro perchè sennò se ne andava...ho rosicato e me ne sono andato!se non trovo un lavoro entro Dicembre sono rovinato...a Giugno mi scade l assicurazione,ma perforttuna me la rifà mamma!(1.800E annui) ma a Dicvembre ho 350E di bollo!

anche tu hai ragione!!!

dai che lo trovi!!

Commenta

• Buongiorno Cliottari...tutto bene...oggi mi aspetta un bel viaggetto in AUTOREL....

Commenta

ha casa a Palau...
                azz, troppo lontano...vabbe' vorra' dire che mi faro' un viaggetto...

cmq senza soldi la tua tipa....casa a palau costa poco no?

Commenta

• ciao ragazzi... mi servirebbe un consiglio

con un mio amico abbiamo trovato una clio rs usata mi servirebbero dei consigli per essere sicuro che non abbia problemi e che non sia stata incidentata

cosa dovrei controllare ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    azz, troppo lontano...vabbe' vorra' dire che mi faro' un viaggetto...

cmq senza soldi la tua tipa....casa a palau costa poco no?
                    ne ha na cifra e pnsare che il padre dice che non ch ana lira e che no può premettersi di comprare una paio di scarpe (120E) che volewva la mia tipa....perchè si doveva comporare una nuova vela per surfare a Palau..che stronzi..
                    cmq si cha i sordi e perfortuna non se la tira lei..ma la madre si... dai me la controlli tu??? ansi no tu me la rapisci

Commenta

ne ha na cifra e pnsare che il padre dice che non ch ana lira e che no può premettersi di comprare una paio di scarpe (120E) che volewva la mia tipa....perchè si doveva comporare una nuova vela per surfare a Palau..che stronzi..
                      cmq si cha i sordi e perfortuna non se la tira lei..ma la madre si... dai me la controlli tu??? ansi no tu me la rapisci
                      Mapo ma la madre com'è..?hahahahah io sono assatanato di quarantenni..melgio con i soldi...ahahhahhah

Commenta

Sto operando...
                      X