Messaggio originariamente postato da ragno stasera vengo a corsico con l'abarth
stasera vengo pur io!!!!
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Messaggio originariamente postato da joker83 Grande Ragno...hihihihiih
matti la marika e' via per ginevra stasera se passi vengo pur io
che dici?
andiamo con la cliuz con la snaricios o con la pss-mobile?
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
Messaggio originariamente postato da zamparallye anche per me purtroppo non č l'ultimo giorno di lavur !!!!
anche se oggi sto a casa per cercare di farmi passare sti influenza !!!!
come ti capisco io attakko alle 13.00 fino a stasera e domani giornata intera
pero'....fine mese rulez s.paganino e' vicinino premio aziendale...
Messaggio originariamente postato da joker83 Cazzo allora sei vivo non sei morto...ahahah allora dai ti porto anche ate a CORSICOLO basta che fai il bravo...
cosi mi fai conoscere il capo meccanico voncione magari vonciamo la pss mobile
Messaggio originariamente postato da joker83 Zampa stasera ci vieni a trovare...qui č una bellissima giornata..
verrei volentieri ma stasera c'č la pizza con elaborare a genova !!!!
ci vado solo perchč cosě ci vediamo tutti insieme tanto immagino che di elaborare ci saranno 1 o2 persone se ci saranno ma almeno conosco un pň di gente del forum !!!!
tanto spero che da adesso le giornate belle inizino ad esserci piů spesso !!!!!
e allora vengo su senza problemi !!!!
peccato stasera eravate in tanti !!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Commenta