annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maury75
    bonjour!!!

frank domani mattina volevamo fare un giretto sul lago.....ci troviamo alle 9.30 al solito rondò!! vieni??
    ok va bene
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Raga.. allora come va la nuova RS 182CV?
      Già fatto qualche testo o qualche comparativa con le sorelle "più anziane"?
      Dai primi test sembra un bel missiletto.. e forse addirittura più veloce delle versioni precedenti... qualcuno conferma?
      (cmq la fase uno con il cofano alleggerito rimarrà sempre la migliore.. ).
      E qualcuno ha già fatto qualche test di persona con la RC?
      Io ho fatto qualche strapazzata contro la RC del mio amico.. peccato che non ho più la cliona se no avevo proprio l'occasione di fare un confronto direttissimo..
      Prossimamente mi farò anche dare un qualche passaggio, così vi dico se a sensazioni è meno cattiva della mitica RS come dicono...
      Anche se cmq... ormai come la RS non c'è nessuno..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Ciao Manga!

fa piacere risentirti nel 3d delle clio!passa più spesso a trovarci,mi raccomando.

prove dirette con la 182cv non ne ho fatte.dalle prove confermo che sembra essere molto veloce.e anche guardando le curve di coppia e potenza ha un'erogazione migliorata a mio modo di vedere.

e la tua Leon come va?dicci dicci...
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
          ok va bene

Commenta

• ciao a tutti ! ho un misto di incazzatura e tristezza...stamattina la mia ragazza mi ha regalato le pedaliere per il compleanno...sono queste ...

solo che ho provato a vedere come montarle cosi', in maniera veloce, e ho notato diverse cose che non vanno...

1° nel pedale dell'acceleratore dovrei tenere una parte del pedale originale di fuori sporgente...se non non riuscirei ad avvitare il bullone in basso (ha 2 buchi..2 in alto agli angoli e uno sotto come vedete)

2° per il freno e la frizione dovrei prendere viti piu' lunghe perche' quelle in dotazione sono troppo corte...e gia' sta cosa mi fa incazzare...

alla fine non so se andare a cambiarle e prendere quelle con i buchi e far bucare il pedale o no...li prendo, lascio la macchina in Renault e me lo faccio fare..spendo 50 euro ma sticazzi...non mi spacco il cervello ...!

sono nervosissimo...e triste...soprattutto perche' me le ha regalate la mia ragazza...che per mettere da parte 25 euro ha dovuto penare... ...e ora non vanno bene!

Commenta

• ciao Fiesta!

io riguardo alle pedaliere me ne intendo veramente poco...
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• simo a qsto punto fai bucare le originali, almeno nn le rendi
                indietro e la tua ragazza sara' contenta qdo vedra'
                il suo regalino nella tua macchinuccia .
                Tanto poi anche se un giorno le vorrai togliere (dubito), dovrai
                sforzarti per vedere quei buchetti sui pedalini originali.
                Cmq buon compleanno

Pero' cavolo 50 euro per mettere su 3 pedaliere ?
                che furto !

Commenta

• Buondì Cliati..alura come è andata la pizzata?...Io ieri sera ho scoperto un nuovo liquido...

L'ASSENZIO...ti stronca la carriera...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83

L'ASSENZIO...ti stronca la carriera...
                    veramente inquietante

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                      veramente inquietante
                      Eggià...mai provato?

Commenta

Sto operando...
                      X