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  • Messaggio originariamente postato da lupin III
    ragazzi....l'altro giorno esco da lavoro e squilla il cellulare!

    guardo ed era un numero con prefisso di Roma...rispondo....

    "AOOO...ALESSA'..."

    e io che mi ricordavo gli insegnamenti di Maximo e Patrizio...

    " ....'tacci tua...guarda che sbaglia numero....te possino!!"
    Grande MiTTico Lupin .... immagino come ti ha risposto il tipo

    MiTTico .... mavaffanc@@o
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

    "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

    Vitiesse ... il "secret expo"

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    • Messaggio originariamente postato da cliors
      simo a qsto punto fai bucare le originali, almeno nn le rendi
      indietro e la tua ragazza sara' contenta qdo vedra'
      il suo regalino nella tua macchinuccia .
      Tanto poi anche se un giorno le vorrai togliere (dubito), dovrai
      sforzarti per vedere quei buchetti sui pedalini originali.
      Cmq buon compleanno

      Pero' cavolo 50 euro per mettere su 3 pedaliere ?
      che furto !
      Fai come dice Andrea è la miglior soluzione per te e per la tua donna!
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      • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        sono triste... ho appena provato a montare la pedaliera...e il pedale dell'acceleratore non va bene... lunedi' vado a da cavagnino e la cambio con una con i buchi...solo che lo stesso modello e' strano...

        e' fatto cosi'...



        e per i pedali di freno e frizione e' ok , le due viti per bloccarli dovrebbero e ripeto DOVREBBERO essere abbastanza distanti dalla leva che sta sotto (quella che collega il pedale ai comandi insomma) ma per l'acceleratore non so se i 2 buchi negli angoli in alto arrivano al pedale...

        ma perche' cazzo tutte le cose devono essere difficili ma porco boiaaaa

        e cmq quelli che ho preso ora non potrei usarli per poi far bucare i pedali originali...non ci vanno...i buchi sono troppo all'esterno rispetto al pedale...
        A limite puoi spostare il pedale dell'accelleratore un pò piu a dx e serrarlo con 2 viti anzikè 3, a regge regge anke perke nn devi fare molta pressione sul quel pedale!

        AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH......... AUGURI
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        • Messaggio originariamente postato da AndreaB
          ovviamente che il banco stava dicendo delle enormi cazzate.
          Conciso e sincero come sempre Andrè

          Piu ke cazzate la è fantascienza tipo Star Treck
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          • Messaggio originariamente postato da turboedicart
            ciao cele hai ragione qui in italia sono riuscito a tirare solo la 5à ovviamente ero in velocita' codice
            claro che si
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

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            • X Manga....potremmo beccarci all'autokit!

              ovviamente il paragone è improponibile.volevo solo sapere appunto come ti trovi a non dover tirare più le marce fino oltre 7000 giri.
              e mi pare che tutto sommato ti trovi bene!

              io sono tornato al supporto originale...stavo entrando anch'io nella spirale dell'estremizzazione!!poi mi sono un'attimo fermato.

              adesso stò in fase "riflessione".
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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              • BuonaSera a tutti.
                non ancora ufficialmente, ma al 90% ormai, divento possessore di una RS anche io
                clio rs del settembre 2000, ph 1.
                se l'assicura non fa gabole, e dopo la prova del mio meccanico la macchina è ok... vai di clio
                speriamo bene!!!
                NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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                • dai dai....vedrai che andrà tutto bene!

                  quando le dai un'occhiata,presta attenzione al cambio e ai supporti motore.

                  hai già provato qualche altra RS?che impressioni hai avuto?

                  io dopo averla provata....ho subito staccato l'assegno dell'anticipo!eheheeh

                  infine.....benvenuto nel 3d dei voncioni!nel regno delle modifiche dure e pure...al bando la vetroresina!!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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                  • Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
                    BuonaSera a tutti.
                    non ancora ufficialmente, ma al 90% ormai, divento possessore di una RS anche io
                    clio rs del settembre 2000, ph 1.
                    se l'assicura non fa gabole, e dopo la prova del mio meccanico la macchina è ok... vai di clio
                    speriamo bene!!!
                    Sò contento...stessa passione io e te Jeppo..Clio e Rtimoz...

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                    • bisognerebbe avvisare G-Lader!ehehehe

                      ieri si è presentato con un bellissimo manuale della Y10 turbo!

                      ultimamente lo vedo un pò latitante dal forum....
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
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