annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    ciao ragazzi!
    mi sono comprato ElaborarE...e a mio parere è ancora più deludete!ogni mese è sempre peggio!

poi quella fase 1 che con CDA e mappa....arriva a 184 cv...
    si commenta da sola!!!
    o hanno delle rullate sballate....oppure sono veramente in mala fede!
    oppure siamo noi dei coglioni a spendere soldi inutilmente.dovremmo invece andare tutti da SERANI a farci fare la mappa miracolosa!!!
    cioè....ma vi rendete conto?184 cv....cioè + 20 cv solo con filtro e mappa!!!

quando poi leggi le caratteristiche della RS gruppo N....che con camme-scarico con cat metallico-filtro-centralina TDD o RS...arrivano pure loro a 184 cv...

sono veramente deluso e incazzato!

cmq l'RS del servizio,sono le classiche RS che dichiarano un mucchio di cv e poi basta una RS con centralina Renault Sport per metterle dietro!
    lupin quella rullata e' una ca@@ata perche' conosco il tipo, il preparatore, e il bancor rulli dove l'ha portata...........
    Cmq io vado dallo stesso preparatore di AndreaB, da lui consigliatomi, e il banco rulli e' lo stesso dove ha rullato la sua Andrea. Io li' ho tirato fuori 183cv, AndreaB aveva fatto 184 senza senza collettori aspirazione!!!!!!!
    Insomma con scarico,Kat,filtro,centra e collettori ci aggiriamo tranquillamente a quelle cifre
    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
    Member of: Clio16VClub - Consigliere
    aBBBuso di cavalli
    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
    La mia RS.....
    Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      qUESTA è MOLTO CARINA...
      più che carina e simpatica.. e tanto una brava ragazza... si insomma, fatti l' MX-5

Commenta

• Ogni tanto mi faccio rivedere pure qui.. come sempre detto... il primo vero amore non si dimentica mai

A proposito... ciao a tutti!!!

Frank, tralasciando il discorso della macchina che ti stai prendendo, perchè ognuno ha le proprie esigenze e gusti e quindi difficilmente ci si ritrova tutti perfettamente daccordo.. cmq a me, leggendo i tuoi post, mi sembra di vedere che sei praticamente convinto di fare il salto, l'hai provata quindi sai com'è.. e se non ho capito male non ti ha deluso..
        Quindi.. tirando le somme.. il motore per te non è il fattore principale.. mentre dai un maggior occhio all'estetica esterna e interni... alla comodità.. e al comportamento della vettura.. vorresti una TP.. e per di più te la faresti cabrio.. leggendo quello che dicevi nei post precedenti sembra quasi che questa macchina ti calza a pennello.. e se pensi ciò... buttati... si vive una volta sola Frank..

Ti dico.. a me personalmente le macchine di quel genere.. TP.. due posti... cabrio.. piacciono parecchio, e è un sogno che mi piacerebbe realizzare prima o poi... adesso qualcuno magari mi silurerà ma una bella S2000 (d'occasione.. perchè secondo me costa troppo nuova, con quei soldi prenderei altro.. tipo per esempio una V6 fase due anche se non è cabrio.. )..
        Quindi forse capisco cosa vuoi nella tua prossima macchina.. parere mio.. se ti fanno una buona offerta per la tua bellissima RS.. e sei sempre convinto.. lanciati..

Però penso che anche te.. come me.. non potrai mai dimenticare la RS.. ti rimarrà sempre nel cuore..
        Ormai macchine come lei diventano sembre più rare.. e quindi bisogna tenerle strette strette nei nostri ricordi..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
          Ogni tanto mi faccio rivedere pure qui.. come sempre detto... il primo vero amore non si dimentica mai

Frank, tralasciando il discorso della macchina che ti stai prendendo, perchè ognuno ha le proprie esigenze e gusti e quindi difficilmente ci si ritrova tutti perfettamente daccordo.. cmq a me, leggendo i tuoi post, mi sembra di vedere che sei praticamente convinto di fare il salto, l'hai provata quindi sai com'è.. e se non ho capito male non ti ha deluso..
          Quindi.. tirando le somme.. il motore per te non è il fattore principale.. mentre dai un maggior occhio all'estetica esterna e interni... alla comodità.. e al comportamento della vettura.. vorresti una TP.. e per di più te la faresti cabrio.. leggendo quello che dicevi nei post precedenti sembra quasi che questa macchina ti calza a pennello.. e se pensi ciò... buttati... si vive una volta sola Frank..

Ti dico.. a me personalmente le macchine di quel genere.. TP.. due posti... cabrio.. piacciono parecchio, e è un sogno che mi piacerebbe realizzare prima o poi... adesso qualcuno magari mi silurerà ma una bella S2000 (d'occasione.. perchè secondo me costa troppo nuova, con quei soldi prenderei altro.. tipo per esempio una V6 fase due anche se non è cabrio.. )..
          Quindi forse capisco cosa vuoi nella tua prossima macchina.. parere mio.. se ti fanno una buona offerta per la tua bellissima RS.. e sei sempre convinto.. lanciati..

Però penso che anche te.. come me.. non potrai mai dimenticare la RS.. ti rimarrà sempre nel cuore..
          Ormai macchine come lei diventano sembre più rare.. e quindi bisogna tenerle strette strette nei nostri ricordi..
          ma voi i soldi li coltivate??30.000E 40.000E..ma come fate?? io ota ho il cliozzo e per 2 anni sono a posto,poi si vedra...ora sto in fissa con la megane RS
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
            Ogni tanto mi faccio rivedere pure qui.. come sempre detto... il primo vero amore non si dimentica mai

manga x poco non mi commuovo !!!

buona serata a tutti !!! io esco !!!
            -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

ciao ragazzi!
              mi sono comprato ElaborarE...e a mio parere è ancora più deludete!ogni mese è sempre peggio!

poi quella fase 1 che con CDA e mappa....arriva a 184 cv...
              si commenta da sola!!!
              o hanno delle rullate sballate....oppure sono veramente in mala fede!
              oppure siamo noi dei coglioni a spendere soldi inutilmente.dovremmo invece andare tutti da SERANI a farci fare la mappa miracolosa!!!
              cioè....ma vi rendete conto?184 cv....cioè + 20 cv solo con filtro e mappa!!!

quando poi leggi le caratteristiche della RS gruppo N....che con camme-scarico con cat metallico-filtro-centralina TDD o RS...arrivano pure loro a 184 cv...

sono veramente deluso e incazzato!

cmq l'RS del servizio,sono le classiche RS che dichiarano un mucchio di cv e poi basta una RS con centralina Renault Sport per metterle dietro!
              ho pensato le stesse cose, però almeno esteticamente nn gli si puo dire nula, ha riverniciato tutto il verniciabile, e poi è una fase1 e la cosa si commenta da sola

cmq 184 cv di cazzate e scarico a penzoloni
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                l'altra settimana ho comprato un polish un po' particolare....
                e' pigmentato nero, adatto a tutte le vernici nere (esiste
                anche per tutti gli altri colori). Praticamente
                dovrebbe"tingere" tutti i piccoli graffietti lievi lievi "camuffandoli"
                con il resto della carrozzeria. Nella confezione c'e' anche un
                aggeggino identico ad un rossetto per le labbra solo che e' nero
                e serve per i graffi + "pesanti". Bisogna "spalmarlo" come un
                rossetto nel senso inverso del graffio.....poi si deve (anche col
                dito) pareggiare il tutto e lasciarlo seccare per circa 2 ore.
                dopodiche' passare il suddetto polish e torna tutto come nuovo.

Peccato che da qdo l'ho comprato non ha mai smesso di piovere
                e non ho mai avuto modo di provarlo. Mi hanno garantito che e' un ottimo prodotto e valido.....costa 14 euro

spero per loro che me l'hanno venduto che funzioni davvero
                altrimenti glielo tiro dietro assieme a decine di
                bestemmie e infamate
                allora è colpa tua se piove cosi tanto, bast

cmq a parte gli skerzi provaloil prima possibile e poi dimmi se conviene e di ke prodotto si tratta, anke la mia povera Cliuz avrebbe bisogno di qlk piccolo ritokketto

ps: aho sto ancora ad aspetta l'ovale per prendere le maniglie in tinta, se vuoi ti pago, ma solo in natura ma nn con qst

ciauz
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• ciao Maximo!
                  avevo la quasi certezza che quella rullata fosse una cazzata.se poi me lo confermi pure te...incomincio veramente a perdere la fiducia in ciò che scrive una rivista che ho sempre stimato,come ElaborarE.ma che purtroppo in questi ultimi tempi mi fa veramente cascare le p@lle....

già non sopporto l'esposizione...ma falsare pure le rullare lo trovo molto scorretto.vuol dire prendere per il culo il lettore!!

AndreaB 184 cv....però con le camme e kat metallico.confermi?
                  mentre con scarico-filtro-centralina-collettori i risultati erano intorno ai 175-176 cv....dico bene?
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ciao Maximo!
                    avevo la quasi certezza che quella rullata fosse una cazzata.se poi me lo confermi pure te...incomincio veramente a perdere la fiducia in ciò che scrive una rivista che ho sempre stimato,come ElaborarE.ma che purtroppo in questi ultimi tempi mi fa veramente cascare le p@lle....

già non sopporto l'esposizione...ma falsare pure le rullare lo trovo molto scorretto.vuol dire prendere per il culo il lettore!!

AndreaB 184 cv....però con le camme e kat metallico.confermi?
                    mentre con scarico-filtro-centralina-collettori i risultati erano intorno ai 175-176 cv....dico bene?
                    ciao Lupin, stasera abbiamo sfogliato insieme elaborare e salviamo giusto una ventina di pagine
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• ciao Cele!
                      si qualcosa di interessante c'è.
                      però se prendo in mano i primi numeri mi viene veramente nostalgia....
                      poche pagine,ma concentrate di argomenti interessanti,prove,test,comparative di vari prodotti...
                      insomma molta carne al fuoco nonostante le pagine erano meno della metà!

ma poi dico....cazzarola....facciano qualche rilevamento!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X