annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (3)

Originariamente inviato da CELE VTS
    ciao zampa, allora il tuo è proprio un vizio di cambiare spesso auto

eh si devo ammetterlo mi piace proprio cambiare .... ma ora sono molto indeciso mi sono troppo divertito con una mr2 di un mio amico a fare traversi paura e ora ho la scimmia del posteriore !!!!

ma ancora niente di sicuro anche perchè dopo tutti i soldi che ho speso sulla cliona per il motore ....

sono malato lo so ...

ora scappo ciaoooooo
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye
      eh si devo ammetterlo mi piace proprio cambiare .... ma ora sono molto indeciso mi sono troppo divertito con una mr2 di un mio amico a fare traversi paura e ora ho la scimmia del posteriore !!!!

ma ancora niente di sicuro anche perchè dopo tutti i soldi che ho speso sulla cliona per il motore ....

sono malato lo so ...

ora scappo ciaoooooo

e zampa il posteriore è categoria, ci si diverte da matti!
      Dai tienila ancora un po la cliona
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

X RAGNO

Avrei bisogno di una info: dopo che i rivenditori della mia zona mi avevano chiesto cifre folli per un treno di A032R 165/70-10 sono riuscito a trovarle alla RS&TA ad un prezzo ragionevole, le gomme sono della 48esima settimana del 2003; sono abbastanza fresche?

Ciao e grazie anticipate per la risposta.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Il fascino del posteriore...è il max..sopratutto quando si hanno tanti cv..i lasciano delle belle righe nere fuori dalle curve...

Commenta

buondì ragazzi...

finalmetne il forum nuovo anche se per il momento continuo a preferire quello vecchio

come si fa a togliere la centra dall'RS? volevo provare a rimettere quella originale e vedere se il minimo era a posto.Questi ultimi due giorno con la centra RS la clio non voleva stare accesa!!

con il clima azionato invece il minimo lo reggeva abbastanza,per lo meno non si spegneva!

sto difetto mi ha proprio rotto le palle e voglio rimettere la centra originale.
            siate precisi nelle operazioni da seguire per lo smontaggio e rimontaggio....

ciaooo...
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
              buondì ragazzi...

finalmetne il forum nuovo anche se per il momento continuo a preferire quello vecchio

come si fa a togliere la centra dall'RS? volevo provare a rimettere quella originale e vedere se il minimo era a posto.Questi ultimi due giorno con la centra RS la clio non voleva stare accesa!!

con il clima azionato invece il minimo lo reggeva abbastanza,per lo meno non si spegneva!

sto difetto mi ha proprio rotto le palle e voglio rimettere la centra originale.
              siate precisi nelle operazioni da seguire per lo smontaggio e rimontaggio....

ciaooo...

Ciau marco..alura..sta centra fà sclerare...domenica sei giù all'autokit?

Commenta

si sta caxxo di centra non la sopporto più!!

si sabato e domenica ci sono all'autokit ma non mi faccio gli spari sui 400m.entro come visitatore....tirchiazzo rulez

tu invece spari?
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                  si sta caxxo di centra non la sopporto più!!

si sabato e domenica ci sono all'autokit ma non mi faccio gli spari sui 400m.entro come visitatore....tirchiazzo rulez

tu invece spari?

NO NO CHE SPARO...A ME NON è CHE MI ENTUSIASMI PIù DI TANTO...PREFERISCO FARLA TUTTA LA PISTA PIUTTOSTO CHE SOLO IL RETTIFILO...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                    NO NO CHE SPARO...A ME NON è CHE MI ENTUSIASMI PIù DI TANTO...PREFERISCO FARLA TUTTA LA PISTA PIUTTOSTO CHE SOLO IL RETTIFILO...
                    si infatti preferisco spendere 30 euro x mezzora di circolazione
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

come si smonta la centra??