annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (3)

Originariamente inviato da zamparallye
    vedo che mi capisci joker !!!!

comunque io non sono affatto deluso o scocciato dalla clio anzi è sicuramente la migliore che ho avuto in fatto a prestazioni e confort... di affidabilità non posso dire niente anche perchè il fatto del motore è una cosa particolare e per il resto troppo poco tempo.

e poi sono io che sono malato ....

Mi ricordo il fumo che usciva dalle ruote dell sierra...mamma mia partivi in derapata culo che andava da na parte all'altra...quelle si che sono makkine...

Commenta

no beh....la mia non è mica un'accusa.ci mancherebbe altro!
      però ultimamente vedo molti che se ne vogliono liberare....per cui la domanda mi sorge spontanea!

io me ne volevo liberare perchè i cv non saltavano fuori e volevo provare un'auto turbo benza.e anche per merito di quei stramaledetti supporti gruppo N a volte la tiravo su mal volentieri.ora invece la uso più che mai e l'apprezzo per quello che è!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

concordo con cliors...la cliona e la cliona...anche a me da moltissime soddisfazioni.......io la mia non la cambierò MAIIIII!!!me la porto con me nella tomba.....!!!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          concordo con cliors...la cliona e la cliona...anche a me da moltissime soddisfazioni.......io la mia non la cambierò MAIIIII!!!me la porto con me nella tomba.....!!!!
          Io "me ne sono liberato" solo perchè ho cambiato tutti i miei progetti auto\moto...non certo perchè non era appagante o brutta....anzi....la ricomprerei..e la consiglio ogni volta che mi capita l'occasione.Mi ci sono divertito da pazzi.

Certo che se l'automobile la si vive solo per la ricerca esasperata e non di cv e leggerezza...non la si vive bene.
          Golf® dsg driver

Commenta

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

capito al volo
              ma dove la si ritrova una macchina cosi' !
              si mantiene con poco (apparte l'assicurazione )
              un consuma una sega per l'auto che e' (se ti sai regola'), e all'evenienza e' un'auto da prova speciale, e'
              un'auto da tutti i giorni, da citta', per fare la spesa, per andarci
              "da pista", toglie il fiato, non te lo aspetteresti da un'utilitaria.
              In autostrada ha il confort e i "servizi" di un'auto di classe superiore,
              e al tempo stesso un carattere con i controc@xxi da far impallidire
              macchine molto + blasonate. io per ora la tengo
              se avessi i money la cambierei x la megane rs o alfa gta
              complimenti ancora tfi x l'acquisto
              Ultima modifica di cliors; 18-05-2004, 20:59.

Commenta

poi c'e anche il valore affettivo......che per me conta tantissimo..... vabbe rimarrò il solo a postare qua!!!

comunque sio sono sempre alla ricerca di un'altra RS.....

Commenta

poi c'e anche il valore affettivo......che per me conta tantissimo..... vabbe rimarrò il solo a postare qua!!!
                  mi sa che io e te staremo qua' per molto ancora

Commenta

io è da circa 1 anno e 2 mesi che sono entrato in possesso della mia RS fase 1.

il mio giudizio non può altro che essere positivo,anche se ci ho messo un pò ad entrare in perfetta sintonia con la cliona.
                    non tanto nella guida o nella confidenza con la vettura.....quanto perchè ad un certo punto ho pensato di aver sbagliato scelta,nel prendere un aspirato piuttosto che un turbo.
                    ora sono molto contento della mia scelta.ho una macchina che per le prestazioni ottime che ha,consuma veramente poco!la tenuta di strada e il comportamento in generale penso siano al top della categoria!e poi la potenza c'è indubbiamente.
                    con le modifiche che ho dovrei essere intorno ai 175-180 cv effettivi,con ottima erogazione di potenza e coppia.il tutto su una vettura di 1000 kg.
                    le sensazioni che mi regala sono sempre fantastiche!

non dico che la terrò a vita,perchè mi conosco e sò che prima o poi mi verrà lo schizzo di cambiare.però la clio RS rimarrà sempre una parentesi estremamente positiva nel mio "albo d'oro" di automobilista!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                      mi sa che io e te staremo qua' per molto ancora

sperem!!!anche se lo so che anche te mi abbandonerai...

Commenta

Sto operando...
                      X