Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Messaggio originariamente postato da maury75 ma con la 205 chiodo ho con la RS ferma???
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Messaggio originariamente postato da joker83 Senz'altro mettendone uno con celle ancora minori..rischi di perdere maggiormente...ma io ho skat perchč non mi interessava...
Non ho capito bene...........non ti interessava il 100 0 150 celle ed hai sKatalizzato?
Rega' io con la IP sento la differenza..........ora sto riprovando a metterla e sono al 2° pieno, molto piu' fluida e lineare, con la V-Power andava peggio Per chi l'ha messa che dite allora va' questa benza????
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Non ho capito bene...........non ti interessava il 100 0 150 celle ed hai sKatalizzato?
Rega' io con la IP sento la differenza..........ora sto riprovando a metterla e sono al 2° pieno, molto piu' fluida e lineare, con la V-Power andava peggio Per chi l'ha messa che dite allora va' questa benza????
nO IO HO SKAT..MA NON INTERESSAVA A ME IL KAT METALLICO..INTERESSAVA A CLIORSSPORT...
Commenta