Vi dico... la RS gialla (almeno la fase uno)... all'inizio qui ne girava uno.. da un bel po' non lo vedo piů... (spero non l'abbia demolita..).. all'inizio ero innamorato di quel colore.. la volevo anche io giallo... ma poi giŕ solo a vederla in giro per strada... dopo un po' come colore mi ha annoiato.. non mi piace piů per niente... non oso immaginare se l'avessi avuta..
Sulla RS il giallo non lo vedo troppissimo.. almeno sulla fase uno penso che annoia facilmente... trovo stia meglio su altre macchine... io la RS la vedo decisamente meglio con altri colori...
io ne vedevo sempre una gialla a chiasso fase1 ora non la vedo + ma ne vedo una alluminio tutta originale tenuta da dio
Messaggio originariamente postato da frank172 io ne vedevo sempre una gialla a chiasso fase1 ora non la vedo + ma ne vedo una alluminio tutta originale tenuta da dio
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI scusate io sabato vado ad ordinare la bimba...come vedete il colore blu artic???sennň il solito grigio o solito nero!!!
secondo me prendila blu.... se no sempre i soliti nero e grigio.... troppe troppe
Commenta