Messaggio originariamente postato da RIKYRS se dovessi avere qlk problema dimmi pure che qui piu ho meno ne hanno avute un pò di tutte i colorikmq nn preoccuparti perche è affidabile.da noi c è un ragazzo che c è l ha rossa(NN uno dei miei sei amici)kon su 230.000km.
qualche consiglio te lo chiedero' di sicuro....
230.000 km
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO allora...le mini sono STILE rs non DELL'rs ! sono queste qui'...
vedi che sono simili ma non si attaccano al codolino? ecco queste qui' volevo ! le LESTER lasciam perdere...risulterei offensivo !
se no ci sono queste della HELVETIA che sono carine e simili e costano pochissimo (110 euro spese di spedizione comprese) ma non trovo altro che quest'immagine piccola... e non si vede bene !
non ci credevo neank io fino a quando nn l ho vista... completamente originale cn su i cerchi da 14 e un inutile scarichino .cmq nn male...
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da 106 muttley so so.... e sinceramente nn vedo l'ora di rivederla in forma
povera, mi spiace x quello che gli e successo nn avrei mai voluto
lo so, ma ormai che ci vuoi fare , dai aspettiamo ancora un paio di mesi e sarà pronta
su muttley nn darti per vinto,può capitare.l importante è essere qui a parlarne.rimarra sempre nel tuo cuore e qualunque auto tu avrai per te la migliore per te sara lei.ne ho provato io l amara esperienza .
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta