Messaggio originariamente postato da 106 muttley tra poco si mangiaaa..... a dopo
io vado a casuccia....alle 20:45 mi arriva la pizza ortolana con tante cipolle a casa e mi piant odavanti alla tv in ciabatte con la pizza e la birra davanti e non voglio piu' sentire una mazza di niente e nessuno ! concedo solo alla mia ragazza di chiamarmi alle 21 ma parlero' tipo al massimo 10 nanosecondi ! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO io vado a casuccia....alle 20:45 mi arriva la pizza ortolana con tante cipolle a casa e mi piant odavanti alla tv in ciabatte con la pizza e la birra davanti e non voglio piu' sentire una mazza di niente e nessuno ! concedo solo alla mia ragazza di chiamarmi alle 21 ma parlero' tipo al massimo 10 nanosecondi ! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
quando ci vediamo vi offro da bere !!!!!
Oggi ho chiamato il mio preparatore di fiducia e mi ha detto che mi fa avere i pezzi della renault sport con lo sconto.
perciň dopo il ritiro il primo giorno di festa vado da lui......
ciaooooooo
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Messaggio originariamente postato da zamparallye quando ci vediamo vi offro da bere !!!!!
Oggi ho chiamato il mio preparatore di fiducia e mi ha detto che mi fa avere i pezzi della renault sport con lo sconto.
perciň dopo il ritiro il primo giorno di festa vado da lui......
ciaooooooo
wee zampa, nn hai ancora la cliona e gia nn perdi tempo... bravo bravo fai bene
Ragno ma Oscar che fine ha fatto? oggi ho beccato il camion per strada con su il kangoo rosso ed č proprio il mio! č troppo bello l'abbinamento rosso con il parabrezza a controllo termico! Scusate raga se non centra con l'RS ma l'arrivo di un mezzo nuovo mi esalta sempre, poi con 80cv mi sa che per un pň non uso la clio
Messaggio originariamente postato da MOLICOT Ragno ma Oscar che fine ha fatto? oggi ho beccato il camion per strada con su il kangoo rosso ed č proprio il mio! č troppo bello l'abbinamento rosso con il parabrezza a controllo termico! Scusate raga se non centra con l'RS ma l'arrivo di un mezzo nuovo mi esalta sempre, poi con 80cv mi sa che per un pň non uso la clio
oscaro lo avevo sentito qualche giorno fa e aveva mal de panza!!penso che venerdi ci sia...
fai il trapinato di motore dal kangoo alla clio.... appena ti arriva vieni.....
Commenta