Sai cosa....i superleggera sono stupendi,nulla da dire...ma da 16 e bruniti rendono poco.....li ho visti da 18...e li si che si comincia a ragionare anche se rendono come un 17 chiaro e a razza più lunga.....
Messaggio originariamente postato da TFI-RS Sai cosa....i superleggera sono stupendi,nulla da dire...ma da 16 e bruniti rendono poco.....li ho visti da 18...e li si che si comincia a ragionare anche se rendono come un 17 chiaro e a razza più lunga.....
Ste....l' unica cosa che ti posso consigliare...a prescindere dal modello.....prendi un cerchio sporgente o piatto e con la razza che parta il più vicino possibile al centro del cerchio e che arrivi il piu vicino possibile al bordo.....rendono rendono rendono...i prossimi saranno così....tutto questo IMHO e senza offendere tutti i cliomani che hanno il canale rovesciato.....
Messaggio originariamente postato da TFI-RS Ste....l' unica cosa che ti posso consigliare...a prescindere dal modello.....prendi un cerchio sporgente o piatto e con la razza che parta il più vicino possibile al centro del cerchio e che arrivi il piu vicino possibile al bordo.....rendono rendono rendono...i prossimi saranno così....tutto questo IMHO e senza offendere tutti i cliomani che hanno il canale rovesciato.....
sono daccordo, pero' il cnale
rovesciato ha il suo fascino
da ieri sera faccio parte anch'io del club degli scassinati.
qualke grandissimo stronzo ha cercato di aprirmi la cliona dal lato passeggero...praticamente ho il blocchetto rotto e due righini circolari intorno al blocchetto stesso.
andre....te quanto hai speso ha farla sistemare?
cmq più che la spesa che dovrò affrontare, è il gesto che mi da fastidio...
e poi era parcheggiata un una piazza in centro a Pavia a 100 metri dalla questura...porca troia...
cmq sia guardo il lato positivo.
la cliona è riuscita a battere pure i ladri e non si è fatta portare via!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta