annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riskio di ripetermi, ma io il kat sportivo o skat lo metterei per ultimo, aivoglia a mettere mani prima di quello, vai di collettori e centralina RS e poi vediamo se vuoi mettere anke lo skat, fidati, io ho su questa soluzione con scarico orig e va da paiura!

Per lo scarico...... beh potresti fare come cliors, terminale ITC modificato e anonimo!
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
      Riskio di ripetermi, ma io il kat sportivo o skat lo metterei per ultimo, aivoglia a mettere mani prima di quello, vai di collettori e centralina RS e poi vediamo se vuoi mettere anke lo skat, fidati, io ho su questa soluzione con scarico orig e va da paiura!

Per lo scarico...... beh potresti fare come cliors, terminale ITC modificato e anonimo!
      Si ma infatti e ciň che penso anke io ...voglio bastonare in silenzio

Commenta

...oooooh se te serve qlc altra spiegazione basta kiedere, tanto come te becco me paghi da beve !

Ciauz
        ehhehe ok patri ! ti sei guadagnato na bevuta
        e poi io mi bevo te

cmq grazie davvero per la spiegazione
        togliero' un polmoncino allora.....
        ma quale dei 2

Commenta

Gr.N look
          grazie AndreaB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
            ehhehe ok patri ! ti sei guadagnato na bevuta
            e poi io mi bevo te

cmq grazie davvero per la spiegazione
            togliero' un polmoncino allora.....
            ma quale dei 2
            Allora Andrč o ti fai fare il centrale artigianele (conveniente nel prezzo nn piu di 50 euri, gr N rulez) oppure ne compri uno.

Se prendi quello omologato, avrŕ un polmoncino per passare l'omologazione, ma alla fine e finto!

Il centrale orig ha 2 polmoncini e comprando un centrale li elimini tutti e 2, quindi scegli te!

Ps: io prenderei quello omologato, almeno si evitano problemi, di ogni sorta!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

quoto ! omologazione rulez ! no omologazione si party (per le FdO)....si omologazione si party (per te che li mandi affanc... )

Commenta

• ciao a tutti raga,
                volevo consigliare a chi ha deciso di comprare il collettore di aspirazione RS di NON comprarlo , ma semplicemente di modificare o far modificare l'originale.

il collettore RS ha i fori lato imbocco sulla testa piů larghi di 2 o 4 mm (non ricordo precisamente) rispetto all'originale .... per il resto č IDENTICO all'originale.
                inoltre i condotti maggiorati sono comunque + stretti ripetto ai condotti della testa di 2 o 3 mm circa.

io (che ormai avevo comprato il collettore RS) ho ulterioriomente lavorato tali condotti per portarli alle stesse dimensioni dei condotti della testa.

con un semplice trapano e una fresa .... o se lo fate fare al preparatore ... risparmiate 150 euro + spese .....

non so se questa ulteriore modifica che ho fatto possa essere percepibile rispetto al collettore RS ma vi assicuro che la resa č da paura .....

se tornassi indietro a saperlo .....

ciauz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KenFalco
                  ciao a tutti raga,
                  volevo consigliare a chi ha deciso di comprare il collettore di aspirazione RS di NON comprarlo , ma semplicemente di modificare o far modificare l'originale.

il collettore RS ha i fori lato imbocco sulla testa piů larghi di 2 o 4 mm (non ricordo precisamente) rispetto all'originale .... per il resto č IDENTICO all'originale.
                  inoltre i condotti maggiorati sono comunque + stretti ripetto ai condotti della testa di 2 o 3 mm circa.

io (che ormai avevo comprato il collettore RS) ho ulterioriomente lavorato tali condotti per portarli alle stesse dimensioni dei condotti della testa.

con un semplice trapano e una fresa .... o se lo fate fare al preparatore ... risparmiate 150 euro + spese .....

non so se questa ulteriore modifica che ho fatto possa essere percepibile rispetto al collettore RS ma vi assicuro che la resa č da paura .....

se tornassi indietro a saperlo .....

ciauz

ciao ken hai perfettamente ragione, ma io preferisco avere
                  il pezzo originale oltre a qllo "abusivo", non si sa mai che
                  possa riservire. Per la "raccordatura" anche patrizio mi
                  pare l'abbia fatto, ma credo sia + un fatto di pignoleria
                  che altro. Cmq la differenza e' veramente lampante
                  e percepibile ciao e grazie delle ulteriori info

Commenta

Allora Andrč o ti fai fare il centrale artigianele (conveniente nel prezzo nn piu di 50 euri, gr N rulez) oppure ne compri uno.

Se prendi quello omologato, avrŕ un polmoncino per passare l'omologazione, ma alla fine e finto!

Il centrale orig ha 2 polmoncini e comprando un centrale li elimini tutti e 2, quindi scegli te!

mha..... credo che me lo faro' fare artigianale.
                    sicuramente con uno omologato si evitano beghe,
                    ma nn penso proprio che i birri si mettano con la testa
                    sotto la macchina per vedere il centrale. Oltretutto
                    nella maggior parte dei casi, sono totalmente incompetenti
                    in materia. Penso che se uno ha il terminale regolarmente omologato, ammeno che l'auto nn faccia un bordello esagerato,
                    non ci siano problemi di centrale omologato o no.
                    cmq conoscendo le nostre FdO credo che potrebbero sorgere
                    lo stesso problemi anche avendo sia il centrale che il terminale omologato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                      conoscendo le nostre FdO credo che potrebbero sorgere
                      lo stesso problemi anche avendo sia il centrale che il terminale omologato
                      CONCORDO !!!!!
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Sto operando...
                      X