annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga secondo voi come mai sulla nuova RS non hanno messo i 17"???
    Perchè sono dei coglioni.Ecco perchè.

Rotolamento peso e costi centrano poco...."nuova" RS costa un bel pò di più,monta delle inutili (IMHO) 205\45.
    C'avevo fatto un pensiero.Ma non so.Avrebbero dovuto mettere i 17....almeno a libretto.

Aspetterò la megane...
    Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diac
      il colore non è un problema si può sempre riverniciare o comprare solo la scocca , poi uno fa l'allestimento e sceglie anche il colore
      si insomma una cosa molto economica.....
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
        No Simo', vado da un'altro amico pero' perfavore non dire nulla a Giancarlo non vorrei che si offendesse, anche perche' devo fare un po' di lavoretti un po' particolari
        fai bene, te lo volevo di.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs

Commenta

• confermo il disappunto per i "17 non montati e soprattutto non scritti in alternativa.....
            anke se è meglio aver un disegno proprio ke una misura in più e un disegno preso dalla sorella maggiore.....
            ki mi ha capito è un vero cliomane....

Commenta

• buondi' ! che si dice ? io stamattina ho dato l'anticipo per la Clio...1000 euro... ..me ne restano 4000 alla consegna e poi 7000 in comode rate da 325 euro mensili per 2 anni !

Commenta

• guardate sto sito....www.parah.com

non so voi ma io ce la vedrei bene la Fontana adagiata nei sedili della Cliona che mi accarezza la gamba e mi sussurra "tesoro andiamo a casa a metterci sotto le copertone ?"...e li un rapido click al tasto "WARP MODE" e un tripudio di sgommate e curve in controsterzo per arrivare in 2 nanosecondi a casa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  buondi' ! che si dice ? io stamattina ho dato l'anticipo per la Clio...1000 euro... ..me ne restano 4000 alla consegna e poi 7000 in comode rate da 325 euro mensili per 2 anni !
                  ma poi alla fine ke hai preso??
                  la 1.4 immagino..... allestimento??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                    ma poi alla fine ke hai preso??
                    la 1.4 immagino..... allestimento??
                    1.4 16v Dynamique con vernice metallizzata (blu odissea codice D44) e autoradio mono cd + 6 casse !

xeno costava 600 euro e il clima automatico altri 400...mi sono accontantato di fari normali e clima manuale...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      1.4 16v Dynamique con vernice metallizzata (blu odissea codice D44) e autoradio mono cd + 6 casse !

xeno costava 600 euro e il clima automatico altri 400...mi sono accontantato di fari normali e clima manuale...

Commenta

Sto operando...
                      X