Messaggio originariamente postato da Manga Non sempre ...guarda per la clio RS 182CV.. l'amico di ragno è riuscito addirittura già a fare un contratto... quando qua più che cose teoriche non sanno... stanno ancora aspettando i prospetti... pensa te... ogni tanto anche qui fanno cilecca..
Messaggio originariamente postato da Manga Ecco un'altra info più dettagliata interessante riguardo la Clio RS 182CV... le prestazioni complete...
0-100Km/h in 7.1 secondi
vel. max. 222Km/h
Fin qui si sapeva già... adesso un dato che io personalmente non sapevo ancora..
0-400m in 15 sec.
0-1000m in 27.6 sec.
Consumi praticamente identici alla clio fase due attuale..
ragazzi innanzi tutto auguri a tutti....
quindi c'è un lieve aumento prestazionale su tutte le voci....
mi sbaglio o questi tempi sono assai vicini a quelli del 3.0 v6.....
come vi spiegate questo fatto???
i 250 cv non dovrebbbero colmare pienamente il gap del peso??
cmq sti tempi so strepitosi poi se ci mettiamo pure ke dopo qualke mese il clio si scioglie per bene....
Messaggio originariamente postato da frank172 che ci andiamo e scontato
se viene anche ale con la 182 (a parte che la ce ne saranno un po)
spero facciamo un bel trenino
MA ALLA FINE QUANTO L'HA PAGATA STA 182????
ma già è in listino??ancora non compare da nessuna parte!!!
ma non è ancora in vendita la 170 scusa....
Messaggio originariamente postato da il padriNOS MA ALLA FINE QUANTO L'HA PAGATA STA 182????
ma già è in listino??ancora non compare da nessuna parte!!!
ma non è ancora in vendita la 170 scusa....
di 172cv non c'e ne sono piu.... adesso prendono le prenotazioni per la 182cv....il mio amico la pagata 18650 con il labretto della ragnotti incluso...
Messaggio originariamente postato da ragno di 172cv non c'e ne sono piu.... adesso prendono le prenotazioni per la 182cv....il mio amico la pagata 18650 con il labretto della ragnotti incluso...
allora siamo ben lontani dai 22000 ke si dicevano....
e un gran prezzo in relazione a quello ke offre la macchina...
dopo natale vado a fare una capatina e sento cosa hanno da dirmi.....
ma il carminat non è di serie ora sulle 182??
il venditore cosa vi ha detto???
vi ha proposto lui la 182 o ha visto ke voi ne sapevate qualcosa e non ha potuto fare a meno??
sui listini c'è ancora la 172 e per di più a quasi 20000 euro è questo ke non capisco.....
mi spieghi ragno??
Commenta