annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avevo il saxo 16 l ho scannato km un maiale ma mai me l ha masso nel culo.gran macchina
    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
    la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• con questa vi lascio mio fratello reclama l'uso del compiuter
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• ciao frank!!!!

adesso vado anch'io....che i pensieri mi stanno uccidendo(magari).....

Commenta

• bella ragno volevo montare ank io il bafetto sotto la mia.ci sto pensando.montati i cerchi metto via i kash for centralina new kazzo ma perke 2 KAT e il potenziometro sul corpo farfallato
          nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
          la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• ricordate "costui" ? il pazzo

Commenta

• domani sei ankora nel forum?io vado a milano all acquatika.al raduno

Commenta

• Frank hai solo una foto della Clio Rs col paraurti tipo megane RS???
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• CIAO RAGA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                    domani sei ankora nel forum?io vado a milano all acquatika.al raduno

guarda che il raduno e venerdi....non domani!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                      guarda che il raduno e venerdi....non domani!!
                      esatto , prima che non trovi nessuno
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X