annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci provo ....

[IMG]http://www.biscaracorse.com-FOTO-foto_biscara-V6 avanti.jpg[IMG]
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Patri' quanto cari????? Esprimiti in cifre
      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
      Member of: Clio16VClub - Consigliere
      aBBBuso di cavalli
      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
      La mia RS.....
      Moira TiAmo!!!

Commenta

• VABBč CI RINUNCIO IL LINK č QUESTO ANDATE A VEDERLA VOI .....

www.biscaracorse.com-FOTO-foto_biscara-V6 avanti.jpg

-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• neanche cosě !!!!!

www.biscaracorse.com

foto pagina 2 !!!!!!

Commenta

• CIAO RAGA VOLEVO SAPERE quali TRA gli speedline da 17 e i millemiglia evo 2 potrebbero stare meglio ora ho su i super leggera scuri ciao ragno
            nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
            la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
              neanche cosě !!!!!

www.biscaracorse.com

foto pagina 2 !!!!!!
              Bella Zampa ci sei quasi riuscito
              aBBBuso di cavalli
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                CIAO RAGA VOLEVO SAPERE quali TRA gli speedline da 17 e i millemiglia evo 2 potrebbero stare meglio ora ho su i super leggera scuri ciao ragno
                Posta le foto sono curioso, anche io non so' che cerchi comprare
                aBBBuso di cavalli
                La mia RS.....
                Moira TiAmo!!!

Commenta

• ciao RIKY!!ben arrivato...

be tra i due non saprei....posta qualche fotina cosi ti aiutiamo!!!

Commenta

• kazzo mi ero ikasinato con il computer !!!appena posso te le mando.nn vedo l ora di comprarli.settimana scorsa ho montato l assetto koni e H e R adesso si ke mi sento a mio agio
                    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                    la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• raga grazie del benvenuto,io domenika sono a monza se ci siete io sono li ma nn penso di girare perke ho appena cambiato le gomme

Commenta

Sto operando...
                      X