CIAO RAGA VOLEVO SAPERE quali TRA gli speedline da 17 e i millemiglia evo 2 potrebbero stare meglio ora ho su i super leggera scuri ciao ragno
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da RIKYRS CIAO RAGA VOLEVO SAPERE quali TRA gli speedline da 17 e i millemiglia evo 2 potrebbero stare meglio ora ho su i super leggera scuri ciao ragno
Posta le foto sono curioso, anche io non so' che cerchi comprare
kazzo mi ero ikasinato con il computer !!!appena posso te le mando.nn vedo l ora di comprarli.settimana scorsa ho montato l assetto koni e H e R adesso si ke mi sento a mio agio
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
raga grazie del benvenuto,io domenika sono a monza se ci siete io sono li ma nn penso di girare perke ho appena cambiato le gomme
Commenta