IL KAMBIO L HO ROTTO PER UN RETRO DA PIRLA. E VADO AL CUVIGNONE PERCHE NN PAGHI NIENTE ED E PIU VICINO A KASA:SOLO CHE LE STRADE FANNO KAGARE.
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
KMQ SE NN MI KREDI LA MIA CLIO ERAGIU DOMENIKAa monza.doppio remus cerhi OZ da 15 .nn sono uno che se la mena ma se hai dubbi io domenika sono li:kosi capisci ke è vero.IL RUMORE me lo ha fatto subito dopo il rodaggio!e fidati sono stato attento a come guidavo.come lo sono ora.solo che mi fa specie ke il mio saxxottino nn mi avesse mai dato problemi nonostante le botte che ha fatto.
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
ho provato la concessionaria renault per i ricambi e sono stato molto soddisfatto.
martedì mattina sono andato li e ho ordinato i pezzi di plastica rivestiti in allu satinato che sono dai comandi finestrino e mi hanno detto che costavano 20€ e ci volevano 10 giorni, hanno preso il nome e il mio numero e questa mattina alle 9 mi hanno chiamato dicendo che erano arrivati !!!!!! e già ero contento 3 giorni invece che 10 !!!! sono andato a prenderli e con molta cortesia me li hanno dati chiedendomi se erano giusti e ho pagato 15 € !!!! sono sicuro che da altre parti dicevano 20 e si intascavano 5 € in più !!!!
li ho montati ora quando sono uscito da lavoro e ora è perfetta stava proprio male con quei cosi rovinati.
non mi ricordo chi avesse lo stesso problema ma spero che legga perchè non vale la pena farli verniciare quando con 15€ ce li hai nuovi !!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Messaggio originariamente postato da RIKYRS KMQ SE NN MI KREDI LA MIA CLIO ERAGIU DOMENIKAa monza.doppio remus cerhi OZ da 15 .nn sono uno che se la mena ma se hai dubbi io domenika sono li:kosi capisci ke è vero.IL RUMORE me lo ha fatto subito dopo il rodaggio!e fidati sono stato attento a come guidavo.come lo sono ora.solo che mi fa specie ke il mio saxxottino nn mi avesse mai dato problemi nonostante le botte che ha fatto.
x RIKIRS....
chiedo scusa se magari mi sono espresso male.
io non dubito assolutamente di quello che dici.
solamente sostengo che per rompere i supporti su una fase 2 bisogna veramente impegnarsi... .nel senso che ci darai dentro parecchio!!!
e ovviamente nessuna macchina è indistruttibile...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ragno tu kosa pensi ke sia?IO MI ATTANGO A QUELLO KE MI DIKONO IN RENAULT.K...O !KMQ GRAZIE PER I KONSIGLI.CIAO.
non mi sono offeso Lupin,hai ragione...forse ho esagerato un po. ma d aquando mi hanno tolto 5 punti ho detto basta.cmq raga kon amici o kon la tipa sempre piano PROMESSO?
Messaggio originariamente postato da lupin III raga....io il cofano non l'ho ancora ordinato.
volevo andare domani all'autorel,però mi tocca lavorare....per cui telefonerò in settimana.
riguardo al cat metallico di Maximo non è un continuo passarlo di mano....
io l'avevo preso da Andreab,visto che mi faceva un prezzaccio dato che da lui avevo comprato anke molle-ammo e dischi tarox...
poi però non l'ho mai messo...non l'ho mai neanke provato.
e l'ho rivenduto a Maximo...che potrà confermare che era come andreab me l'aveva venduto!riconoscibile dalla mano pesante di andreab nel "segare" lo scarico....dico bene Maximo?
secondo me il cat metallico è una buona modifica....andreaB ne era entusiasta....ma anke Maximo sente i benefici!
io ero convinto di metterlo....ma poi ci ho ragionato e per il momento mi tengo il cat originale...e se lo tocco sarà solo per passare al tubo dritto.
discorso aspirazione....avere un air box di scorta si potrebbe cercare di fare qualke modifica....però dato che ne ho uno solo non mi arrischio..
Confermo cio' che dice il buon Lupin...
io pero' non e' che non sono soddisfatto del Kat, anzi dopo i 4000 decolla ho preso un botto ai medi regimi, pero' mi rendo conto di avere perso qlcs in basso tipo 2800-3000, ero prima al fatto che gia' ai 2500 arrivavano certe crocche dal sedile, invece ora un po' meno.......
Cmq ho preso oggi il filtro BMC a pannello domani vi dico come va e martedi' vado a rullare
SCUSATE GLI ERRORI MA CM QUALKE GIORNO FA ,ANKE OGGI HO UN MANO OKKUPATA...
Messaggio originariamente postato da RIKYRS ragno tu kosa pensi ke sia?IO MI ATTANGO A QUELLO KE MI DIKONO IN RENAULT.K...O !KMQ GRAZIE PER I KONSIGLI.CIAO.
booo e solo che i miei sono sanissimi e che certo la RS non la risparmio...
Commenta