annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche secondo me per Tommy è stata sfiga....

anche se un pochino se lè anche cercata...

non puoi stare sempre a chiodo a monza con una macchina nuova!ok che ormai i motori sono già rodati....però esagerare troppo non va bene!

Frank....non sono un meccanico.però la tua ipotesi,tecnicamente e teoricamente può anche reggere....

però praticamente mi sembra molto difficile che si possa verificare.non trovi?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Re: Re: Vengo in pace...

Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
      Ciao 206
      Allora si fa' pace?
      Pace fatta!

Commenta

• buondi'!!!

si lupin le lesmo sono molto secche pero la prima mi piace di piu.....la seconda e l'unica curva che sto ancora pensando come farla il piu velocemente possibile...

Commenta

• indovinate chi mi ha chiamato ieri?la renault e sapete per dirmi cosa?...bhè che..
          hanno sbajato a scriverre il colore della macchina perchè il nerpo che aveva scritto è del 2003 io devo prendere il black gold e mi hanno addirittura telefonato per sapere se andava bene..quindi tutto da capo ricomincio il conto di nuovo -1
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Io sinceramente la curva che ogni volta che la faccio è diversa è la parabolica..

Secondo me dove si riesce a fare il tempo a MONZOLA è in parabolica ed alle lesmo le altre sono tutte curve di routine obbligate diciamo...

Commenta

• Io sinceramente la curva che ogni volta che la faccio è diversa è la parabolica..

Secondo me dove si riesce a fare il tempo a MONZOLA è in parabolica ed alle lesmo le altre sono tutte curve di routine obbligate diciamo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                Io sinceramente la curva che ogni volta che la faccio è diversa è la parabolica..

la parabolica e spettacolo.....comunque io faccio sempre la traettoria interna!!

Commenta

• Io invece ultimamante sto cercando di farla scivolare all'esterno il più possibile...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                    Io invece ultimamante sto cercando di farla scivolare all'esterno il più possibile...

si infatti.....la prima parte la faccio interna poi dopo la faccio scivolare verso l'esterno!!

Commenta

• CIAOoooooooo RAGA!!! DOPO IL LAVORO vado ancora a vedere i cerchi forse prendo i nuovi super turismo o bho: ke kazzo ne so! non so nemmeno se prendere dei 16 cn le 205/40 o dei 17. oppure mi tengo i miei solo che mi sembrano pikkoli.voglio cmq un cerchio leggero. mi piace anke il penta razze montato sul clio giallo.BHO
                      nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                      la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

Sto operando...
                      X